Tennistavolo Norbello A1, femminile raggiunge la semifinale play off

Più informazioni su

Dopo due stagioni in cui sono rimaste fuori dai giochi, le rappresentanti del Tennistavolo Norbello Comuni del Guilcier raggiungono le semifinali dei play off scudetto.

Dopo due stagioni in cui sono rimaste fuori dai giochi, le rappresentanti del Tennistavolo Norbello Comuni del Guilcier raggiungono le semifinali dei play off scudetto. Nell’ultimo concentramento della regular season disputato ad Angolo Terme, il terzetto formato da Magdalena Sikorska, Diana Styhar e Gaia Smargiassi ha prima sconfitto la cenerentola Tennis Tavolo Torino, e poi ha impattato con le padrone di casa del Vallecamonica. I tre punti accumulati consentono di raggiungere la quarta posizione.

Venerdì e domenica si sarebbero dovuti disputare gli scontri diretti contro l’Athletic Club Genova valevoli per i quarti di finale Ma la compagine ligure ha rinunciato perché due delle tre atlete idonee a partecipare all’appendice della regular season (Margo Stefan Degraef e Idalys Lovet Valdes) non sono disponibili. Restava solamente Zoya Suprunova. A questo punto la squadra del centro Sardegna affronterà le campionesse in carica del Castel Goffredo, con incontri previsti ad aprile.

Nessuno scossone in A1 maschile con le due rappresentanti isolane che concedono l’intera posta alle avversarie di turno.

Il Tennistavolo Norbello Comuni del Guilcer sperava di non perdere contatto nei confronti del CRAL Roma che al contrario ha prevalso senza mai mettere in discussione il risultato. Perentorio anche il successo del Messina che ospitava la Marcozzi. Le due sarde si trovano nelle ultime posizioni con speranze di salvezza ridotte davvero al lumicino.

Più informazioni su