Cabras. Avviso pubblico per formazione esperti per incarichi di collaborazione professionale

L’Associazione FLAG Pescando Sardegna Centro Occidentale comunica di aver pubblicato, nella sezione Bandi e Avvisi del proprio sito internet (http://www.flagpescando.it/bandi/), l’avviso pubblico per la formazione di un elenco di esperti cui attingere per l’affidamento di incarichi di collaborazione professionale funzionali all’attuazione del proprio Piano d’Azione.

Si tratta di una tappa fondamentale per la realizzazione del nostro Piano d’Azione”, afferma il Presidente del FLAG, Alessandro Murana, ”ma è necessario specificare che il bando non attiva una procedura selettiva: lo strumento della short list sarà utilizzato dal FLAG per individuare, di volta in volta, i soggetti da invitare alle singole procedure, senza creare graduatorie di merito tra i professionisti che presenteranno domanda”.

I candidati dovranno possedere specifiche competenze ed esperienze in una o più delle seguenti aree tematiche:

a) Area tematica gestionale e giuridico/economica;

advertisement

b) Area tematica tecnico/scientifica;

c) Area tematica animazione e cooperazione;

d) Area tematica comunicazione e promozione.

La domanda di iscrizione dovrà essere presentata entro il 30 giugno 2018, tramite PEC indirizzata a flag@pec.flagpescando.it oppure con raccomandata A/R indirizzata a: FLAG Pescando Sardegna Centro Occidentale, Corso Italia n.108, 09072 Cabras (OR). Per tutti i dettagli, si rimanda alla consultazione del bando.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here