Si semina ancora il buon senso della Via della Felicità nelle strade di Cagliari, Olbia e Oristano
Si semina ancora il buon senso della Via della Felicità nelle strade di Cagliari, Olbia e Oristano , Prosegue l’impegno dei volontari per diffondere i precetti contenuti nel libretto del filosofo L. Ron Hubbard.
Proseguiranno nella serata di martedì 28 maggio le iniziative di promozione dei 21 precetti basati sul buon senso contenuti nel libretto “La Via della Felicità”, da parte dei volontari di Cagliari, Olbia e Oristano.
Ormai non è una novità per i cittadini e gli esercenti dei tre capoluoghi ricevere la visita dei volontari, accolti da tutti con gentilezza e ammirazione per ciò che fanno con costanza e dedizione. Spesso sono gli stessi negozianti disposti soffermarsi per raccontare le reazioni delle persone a cui propongono il libretto.
Infatti, sono numerosi i cittadini che avendo già ricevuto copie del libro, ne richiedono altre da dare in omaggio a loro volta ad amici e conoscenti, convinti che l’iniezione di fiducia che scaturisce dalla sua lettura sia necessaria per la diffusione di buone norme e invertire il declino morale ripristinando l’integrità e la fiducia nell’umanità.
Non c’è dubbio che i cambiamenti che tutti vorremmo vedere realizzati debbano partire innanzitutto dai nostri comportamenti nella vita quotidiana. Il vecchio detto “fai quello che dico, non fare quello che faccio” da parte di tanti deve cambiare, se vogliamo che le cose cambino attorno a noi.
Il buon esempio, si sa, fa molto più di mille prediche e proprio l’invito a dare il buon esempio” è uno dei suggerimenti che l’autore L. Ron Hubbard mette in evidenza nel precetto n° 6 dove scrive: “non sottovalutare l’effetto che puoi avere sugli altri semplicemente dando il buon esempio”.
Le iniziative dei volontari proseguiranno nelle prossime settimane allargando l’attività ad altre città e quartieri in tutte le provincie della Sardegna.