Turchese Baracchi e Jessica Selassie’ insieme per un nuovo programma a Radio Cusano e in tv

Turchese Baracchi e Jessica Selassie’ insieme per un nuovo programma a Radio Cusano e in tv

Turchese Baracchi e Jessica Selassie’ insieme per un nuovo programma a Radio Cusano e in tv

È pronto a decollare un JET  speciale… il J&T Show il nuovo programma radiofonico con una coppia eccezionale ai comandi di pilotaggio .
Sono TURCHESE BARACCHI professionista da anni nel mondo radiofonico e televisivo e Jessica Selassiè vincitrice in carica del GF vip al suo debutto come conduttrice radiofonica . Dal 24 Gennaio e’ in onda ogni Martedì in diretta dalle 18.30 alle 19.30  su Radio Cusano Campus ed in radio visione su Cusano Italia TV al canale 264 del digitale terrestre.

L’energia e l’entusiasmo di queste due donne insieme  alla professionalità già affermata da Turchese Baracchi con il seguitissimo è fortunato programma Turchesando e la freschezza della ‘princesse’ Jessi sembrano essere un ottimo punto di partenza.
Si parlerà di gossip, di  moda , d’amore e di tanto altro con un’attiva partecipazione del pubblico e sorprese che si sveleranno di puntata in puntata.

Dunque allacciamo tutti le cinture di sicurezza e saliamo a bordo del J&T show con Turchese Baracchi e Jessica Selassìè <<Sono elettrizzata  felice e carica di cominciare questa nuova  avventura insieme a Jessi . Con lei c’è stata da subito armonia e sintonia,  insieme ci divertiamo e sono sicura che l’energia esplosiva che respiriamo quando siamo insieme la trasmetteremo al nostro pubblico.
Sono felice di cominciare questo nuovo programma in una realtà in crescita come quella di Radio Cusano Campus e Cusano Italia TV dove lavoro già da Settembre con Turchesando. In bocca a lupo a noi e grazie all’editore Stefano Bandecchi  , Al direttore Alessio Morigi e a tutta la squadra>> dice la Baracchi .
E le fa eco Jessica
<<Sono molto contenta ed emozionata per questa nuova esperienza lavorativa con Turchese. È la mia prima esperienza come conduttrice radiofonica e non vedo l’ora di cominciare. Mi raccomando non mancate all’appuntamento di martedì>> . Insomma , non resta che seguire radio cusano e le due conduttrici , un team davvero vincente già sulla carta.