Allestimento globale della nuova nave del gruppo Aman

Allestimento globale della nuova nave del gruppo Aman. Neptune: A De Wave la commessa per l’allestimento globale della nuova nave del gruppo Aman.

Allestimento globale

Allestimento globale della nuova nave del gruppo Aman

Allestimento globale della nuova nave del gruppo Aman. Neptune: A De Wave la commessa per l’allestimento globale della nuova nave del gruppo Aman.

Pompili: “Il boom delle navi da crociera di lusso è una grande opportunità per Genova”.

“È motivo di grande orgoglio per tutto il settore della cantieristica genovese
l’annuncio della commessa ottenuta dai cantieri Mariotti per la costruzione della
prima nave da crociera di lusso del gruppo Aman”.

È quanto afferma Riccardo Pompili.

Il gruppo genovese realizzerà infatti l’allestimento globale della nuova unità, curando la costruzione delle aeree interne ed esterne.

advertisement

“Questa commessa porterà valore aggiunto e opportunità di lavoro al nostro
gruppo e a tutte le maestranze del territorio.

Genova si conferma al vertice delle capitali europee della cantieristica grazie al know-how
che è in grado di offrire agli armatori e alle compagnie che operano nel trasporto
passeggeri.

Ha vinto il sistema Genova: le aziende del territorio hanno dimostrato grande capacità di fare squadra per portare a casa risultati importantissimi.

L’armatore ci ha scelto – e ne siamo onorati – per la capacità e la competenza che il gruppo De Wave è in grado di offrire nel portare a termine lavori così complessi e innovativi, soprattutto su nuove navi di lusso”.

“Desidero ringraziare il presidente dei cantieri Mariotti, Marco Bisagno, e
l’amministratore delegato Marco Ghiglione, per il ruolo fondamentale che hanno avuto nella finalizzazione dell’operazione.

Ora parte la grande sfida della costruzione di una nave.

https://www.aman.com/

Articolo precedenteGiagoni (Lega): nuova dichiarazione
Articolo successivoCome creare progetti web competitivi
Michael Bonannini (La Maddalena, 8 Agosto 2000), è un regista, sceneggiatore, poeta e giornalista. Si è diplomato nel 2022 presso l'Accademia d'arte di Cagliari. Nell'estate del 2018 ha frequentato il workshop "Plus Movie And Communication Course", presso la CSUN di Los Angeles, dove ha studiato storia del cinema e copywriting. Tra il 2019 e il 2020 ha frequentato la "Scuola di Altaformazione per Sceneggiatori Cinetelevisivi", (Associazione Script&Film), dove ha appreso le tecniche dello story-telling e della sceneggiatura cinetelevisiva. Il suo primo lavoro è del 2019, quando ha prodotto, scritto, diretto e interpretato il suo primo cortometraggio: "Arrivederci Casa", disponibile su YouTube. Durante l'estate 2020 ha prodotto, scritto e diretto il suo secondo cortometraggio: "Il Ragazzo Che Collezionava L'Uomo Ragno", anch'esso disponibile su YouTube. Il corto è stato proiettato fuori concorso al Premio Solinas 2020. Nell'Ottobre del 2020 si è trasferito a Cagliari per frequentare l' "Accademia D'Arte di Cagliari", nella triennale di Scrittura Creativa e Editoria, dove si è formato come scrittore, editor, correttore di bozze, blogger, poeta e giornalista. E' iscritto regolarmente alla Creative Writers Italia, nel quale è socio Senior, con riconoscimento MISE. Il suo primo libro, "Spento: Parole di un cuore spezzato" è in tutte le Librerie e Store Online. Nell'Ottobre 2022 esce il suo terzo cortometraggio: "The Overseers". A Febbraio 2023 uscirà il suo prossimo libro: "Il multiverso negli occhi".