Al Pineta di Milano Marittima torna il dinner-show

Milano Marittima

Al Pineta di Milano Marittima torna il dinner-show

Sabato sera (ore 21.30) cena luxury prima della discoteca con ospiti a sorpesa. Il live-show delle migliori soubrette internazionaloi e la musica dei deejay più gettonati del momento. E intanto è boom di richieste per il concorso “Star per una notte”

Torna ad accendersi l’insegna del Pineta di Milano Marittima. Anche sabato prossimo (21 gennaio), ha deciso di proseguire – a grande richiesta – la sua attività invernale. Un gennaio sempre più esplosivo con tanti ospiti a sorpresa, con le migliori soubrette internazionali e la musica dei deejay più gettonati del momento. 

Sabato sera (ore 21.30), per altro, torna anche il dinner-show, ovvero la cena “luxury” che propone come menù il tagliere di affettati con focaccia, il sushi hosomaki, un bis di primi (trofie di porcini e lasagne bolognesi) e il tiramisù. 

E grande spazio anche alla bellezza femminile a cui è dedicato un contest – “Star per una notte” – che dalla prossima settimana selezionerà, tra tutte le candidature pervenute (quasi una cinquantina in pochi giorni), il primo volto-copertina degli eventi Pineta. 

advertisement

Dopo una rigorosa selezione, la ragazza prescelta della settimana diventerà la cover-girl della serata Avrà una campagna stampa a lei dedicata, l’ingresso gratuito nella discoteca, lo shooting personalizzato in consolle e sarà l’ospite d’onore nel privé del locale.

Per partecipare basta inviare la candidatura in direct alla pagina instagram pineta.starnight. Qui bisogna indicare nome, cognome, numero telefonico e allegare le proprie foto (Info 348-7241100 solo whatsapp). 

Per restare sempre aggiornato su ciò che accade intorno a te clicca qui