Al Summerbeach un weekend di beach volley per tutti

Al Summerbeach un weekend di beach volley per tutti - In campo anche le giovanissime, under 12 e under 16. Prossimo fine settimana Nazionale.

Al Summerbeach un weekend di beach volley per tutti

Al Summerbeach un weekend di beach volley per tutti

Al Summerbeach un weekend di beach volley per tutti – In campo anche le giovanissime, under 12 e under 16. Prossimo fine settimana Nazionale.

Al Summerbeach un weekend di beach volley per tutti – L’ultimo weekend del 23-24 luglio ha visto protagonista il torneo maschile valevole per la Web Project Cup del circuito Summerbeach che determinerà il King e Queen del Summerbeach.

Un weekend infuocato che ha visto un susseguirsi di set combattuti fino all’ultimo punto in una prova dove a vincere è stato lo sport.

Nonostante il forte caldo gli atleti hanno dato fondo a tutte le energie per riuscire ad ottenere l’agognata vittoria.

advertisement

Ad aggiudicarsi la Web Project Cup è stata la coppia formata da Enrico Niola e Raffaele D’elia che hanno battuto in finale la coppia composta da Antonio Nettuno e Nicola Arru. Al terzo posto si posizionano Lorenzo Fois e Roberto Piga

Sabato 23 luglio si sono svolti con una buona partecipazione anche due tornei dedicati ai giovanissimi. Uno per i piccoli under 12 e uno per i giovanissimi under 16. Gli stessi verranno replicati nel weekend del 6 e 7 agosto.

Grande attesa per il prossimo weekend del 30 e 31 luglio. Al Summerbeach si disputerà una tappa nazionale del torneo di beach volley, la cui organizzazione è affidata alla Sottorete in collaborazione con la FIPAV Sardegna.

L’evento è valido per la classifica del campionato sardo della specialità. Con un montepremi di 3000 euro (1500 per gender) si attesta come uno tra più importanti e partecipati eventi di BeachVolley in Sardegna.

Di seguito la classifica parziale dei primi posti del torneo King e Queen of Summerbeach:

Maschile:

Nettuno Antonio 75

Niola Enrico 60

Fois Lorenzo 40

Femminile:

Carta Laura 30

Safryghin Alexandra 25

Fois Marta 20