Una guida rapida per Huawei Watch GT 2

Huawei Watch GT 2

Una guida rapida per Huawei Watch GT 2

Considerando l’acquisto di un orologio Huawei? Considera questa guida rapida alle sue caratteristiche e vantaggi.

Gli orologi Huawei monitorano le attività quotidiane, la frequenza cardiaca a riposo e il sonno notturno. Si rompe anche il sonno in tre categorie per darvi linee guida su che tipo di sonno è necessario ottenere. Puoi anche usarlo per rilevare i tuoi brevi sonnellini durante il giorno. Con così tante caratteristiche, siete sicuri di trovare l’orologio perfetto per voi. Puoi anche ottenere un’app Huawei gratuita sul tuo smartphone per tenere traccia della tua attività e rimanere in forma.

Frequenza di aggiornamento

La frequenza di aggiornamento è una misura della quantità di informazioni che un display può elaborare in un determinato periodo di tempo. Huawei Watch GT 2 ha una frequenza di aggiornamento deliberatamente bassa per aumentare l’efficienza della batteria. Per questo motivo, lo schermo ha un aspetto migliore quando viene visualizzata un’immagine statica rispetto a un’immagine in movimento. Nel complesso, Huawei Watch GT 2 è una buona opzione per chi è alla ricerca di uno smartwatch di bell’aspetto e ad alto funzionamento.

advertisement

Huawei P40 Pro sarà caratterizzato da uno schermo ad alta frequenza 90Hz durante la sua fase di ricerca. I telefoni cellulari di punta dovrebbero essere dotati di frequenze di aggiornamento elevate 120Hz. Se Huawei segue questa tendenza, i suoi smartwatch offriranno una gamma più ampia di funzionalità, inclusa un’app di fitness unificata.

Inoltre, il display di Huawei Watch GT 2 è facile da usare, consentendo agli utenti di tenere traccia della frequenza cardiaca a riposo. Gli utenti possono anche optare per il monitoraggio costante, che non influenzerà la durata della batteria dell’orologio. L’app per la salute di Huawei Watch GT 2 offre grafici e letture giornalieri ogni minuto.

In termini di qualità del display, il display OLED circolare da 1,43 pollici di Huawei Watch GT 3 ha una frequenza di aggiornamento 60Hz ed è edge-to-edge. La sua corona dispone anche di una funzione di rotazione per cambiare il tempo e le impostazioni. La durata della batteria dell’orologio GT 3 è una delle migliori tra gli smartwatch attualmente sul mercato. Il suo design elegante, display curvo, e la durata della batteria lo rendono una scelta intelligente per uno stile di vita occupato.

Colore quadrante

Se desideri personalizzare il colore del quadrante dell’orologio Huawei, puoi utilizzare l’impostazione “Colore quadrante”. Ci sono molti colori tra cui scegliere, e ognuno è diverso dall’altro. Il quadrante può essere personalizzato per visualizzare un’immagine diversa a seconda dell’occasione. È possibile scegliere l’ora, la data, il carattere, il colore e la posizione. L’orologio Huawei può supportare fino a cinque immagini diverse contemporaneamente. L’orologio visualizzerà un’immagine selezionata casualmente quando si sveglia e consente di passare da una all’altra.

L’orologio Huawei è dotato di molte funzionalità integrate, tra cui un cardiofrequenzimetro, passi, monitoraggio del sonno e livelli di stress. L’orologio può visualizzare queste metriche in un formato chiaro e di facile lettura. Può anche misurare i livelli di ossigeno nel sangue.

Sensore della frequenza cardiaca

Il primo utilizza segnali ottici per misurare gli impulsi ed è influenzato dalla luce ambientale e dal leggero movimento del braccio. D’altra parte, quest’ultimo utilizza un ECG o un misuratore di pressione arteriosa per misurare gli impulsi. Huawei orologi / bande visualizzare i risultati in tempo reale e calcolare una frequenza cardiaca media al minuto, e gli utenti possono quindi confrontarli.

Per utilizzare il sensore della frequenza cardiaca su Huawei watch, devi prima aprire l’app Salute sul tuo telefono. Aprire l’applicazione e selezionare l’impostazione appropriata. L’app Huawei Health ha varie impostazioni e consente di modificare i metodi di calcolo delle zone di frequenza cardiaca. Una volta impostate le preferenze, è possibile iniziare a monitorare la frequenza cardiaca in pochi secondi. L’app Huawei Health ti consente anche di impostare le zone di frequenza cardiaca e l’HRR massimo. Dopo aver effettuato l’impostazione, puoi utilizzare l’app Huawei Health per analizzare i dati e monitorare le tue condizioni di salute.

Oltre al sensore della frequenza cardiaca, GT 3 supporta anche l’allenamento a intervalli. La sua funzione GPS consente di condividere i percorsi con gli altri. Include anche una funzione di navigazione back to start. Nel caso in cui tu stia correndo, Huawei watch suggerisce due giorni di riposo prima di un duro allenamento. Tuttavia, se vuoi migliorare le tue prestazioni, puoi optare per una fascia toracica. È più preciso di un ellittico.

Sposta promemoria

Utilizzando il promemoria Sposta sul tuo Orologio Huawei può essere un ottimo modo per muoversi. Le bande Huawei misurano l’attività durante il giorno e vibrano per ricordarti di muoverti. Se preferisci non ricevere queste notifiche, puoi disabilitarle nell’app di monitoraggio dello stato e nelle impostazioni del dispositivo. Inoltre, non vibreranno se sei in Do Not Disturb o addormentato. E vibrano solo tra le otto e le dodici del mattino e dalle due alle dieci di sera.

Per abilitare i promemoria di movimento sul tuo Huawei watch, prima associa la band al tuo telefono. Apri l’app Huawei Health e associa la band al telefono. Dall’app, apri le notifiche. Sullo schermo, tocca l’opzione Notifiche. Da lì, puoi gestire le notifiche per le app supportate.È inoltre possibile configurare le notifiche nell’app Huawei Health, che è possibile utilizzare per altre funzioni.