Catturato pluri-denunciato 43enne originario di Quartu Sant’Elena

Ieri a Sestu i carabinieri della locale Stazione hanno rintracciato e proceduto alla cattura di un 43enne originario di Quartu Sant’Elena ma residente ad Elmas presso la casa comunale, cioè in sostanza senza fissa dimora, disoccupato con diverse precedenti denunce a carico.

In atto l’uomo era sottoposto agli arresti domiciliari presso la comunità “Il Seme Onlus”, situata in località “Corte Bacca” del Comune di Santa Giusta (OR), dalla quale era evaso il 28 febbraio scorso. Il provvedimento è stato adottato in esecuzione di un’ordinanza datata 3 marzo 2022, trasmessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari.

La misura disponeva la revoca del primo provvedimento e l’immediata traduzione dell’arrestato presso un istituto carcerario. Durante le operazioni l’arrestato, che è stato tradotto presso la casa circondariale di Uta, è stato trovato in possesso di 2 canne rispettivamente di hashish e di marijuana, per questo verrà segnalato alla Prefettura di Cagliari in quanto consumatore di sostanze.