Oristano. Oggi comincia il mondiale, Formula Kite World Championship

Kite World Championship

Oristano. Oggi comincia il mondiale, Formula Kite World Championship

Formula Kite World Championship, il preludio di Parigi 2024.

Dall’11 al 17 Ottobre si terrà il mondiale di FormulaKite World Championship e per la prima volta gli atleti professionisti gareggeranno seguendo il format in vigore anche a Parigi 2024, dove il Kiteboard farà il suo esordio nei Giochi Olimpici e i partecipanti si sfideranno alla ricerca di una medaglia.

Le iscrizioni contano già importanti nomi iridati, tra questi Axel Mazzella, Toni Vodisek, Julia Damasiewicz, Eleanor Aldridge, Sofia Tomasoni, Florian Gruber, Denis Taradin.

A Torre Grande saranno rappresentate tutte le nazioni, dal Cile alla Polonia, dalla Francia all’Estonia passando per l’Indonesia fino alla Nuova Zelanda.

advertisement

Scansiona il QR Code o clicca sul link: https://drive.google.com/drive/folders/1SlORPC5587A2UoWcWVqdj5qsu_2AUesR?usp=sharing  avrai accesso alla cartella stampa che contiene il comunicato    in versione .pdf e .word, il video ufficiale e le foto.

Kite World Championship

L’Open Water Challenge a bordo delle navi Moby-Tirrenia e Grimaldi: rinnovato anche l’importante co-marketing con l’ARST, i bus urbani sponsorizzeranno l’evento.

Moby, Tirrenia e Grimaldi hanno attivato degli sconti speciali per tutti i partecipanti.

 

Media e Marketing. Sui canali social dell’Open Water Challenge è già possibile seguire il percorso verso il Formula Kite World Championship, attivi tutti i canali: Facebook, Instagram, Twitter, TikTok, Twitch. La diretta della conferenza stampa si può seguire sulle pagine Facebook di OWC e Directa Sport.

Il sito ufficiale su cui restare costantemente aggiornati è https://www.openwaterchallenge.it/it/

Rinnovato anche l’importante co-marketing con l’ARST, i bus urbani sponsorizzeranno l’evento.

Fondamentale anche per quest’anno il supporto della Regione Sardegna, del Comune di Oristano, della Fondazione Oristano, Fondazione di Sardegna, della Pro Loco e della Capitaneria di Porto di Oristano.

Si ringrazia la collaborazione delle aziende:

Bsgreen, Centro Cash, Ichnusa, Niedditas, Crai, Sa Marigosa,Portioli, Proxienergy, Piana e Casti, Eoloristobar, Sigma industrie grafiche.