“Il teatro dei piccoli”: nuova rassegna propone “Quel genio di Leonardo”

Sassari Estate 2021

Giovedì 19 agosto alle 21 prosegue nel cortile dell’ex scuola media n°12 la nuova rassegna “Il teatro dei piccoli” organizzata da “La botte e il cilindro” all’interno della programmazione di “Sassari estate”.

In scena lo spettacolo “Quel genio di Leonardo” della compagnia cagliaritana Akroama che darà modo, in maniera divertente ed alternativa, di far conoscere anche ai più giovani la straordinaria figura di Leonardo da Vinci. Pittore, scultore, architetto, matematico, ingegnere, astronomo, fisico, naturalista, chimico, musicista Leonardo come un vero uomo del Rinascimento non voleva solo rappresentare il mondo, bensì comprenderne i fenomeni, sperimentandoli e interpretandoli con l’ausilio di una grande capacità analitica e di conoscenze geometriche e matematiche ben fondate.

Info e prenotazioni bigliettibottecilindro@gmail.com

PRENOTAZIONE E’ consigliato prenotare i con qualche giorno di anticipo inviando una mail bigliettibottecilindro@gmail.com

GREEN PASS
Si ricorda che l’accesso agli spettacoli è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di green pass (ai sensi del D.L. 23/07/21 n. 105). La nominalità potrà essere verificata con un documento di identità.
I bambini con età inferiore ai 12 anni sono esenti dal Green Pass.

advertisement

LA SICUREZZA IN SALA


DISTANZIAMENTO GARANTITO > irca 2 metri di distanza tra gli spettatori (i congiunti potranno stare vicini, a gruppi di 2 o 3 persone)
POSTI LIMITATI > 200 posti utilizzabili rispetto ai 400 abituali
MASCHERINE > sarà obbligatorio indossarla in base alle norme governative
MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA > sarà possibile entrare in sala con una temperatura inferiore ai 37°,5
IGIENIZZAZZIONE DELLE MANI > sarà richiesta l’igienizzazione delle mani all’entrata in sala
REGISTRAZIONE DATI > come da protocollo ministeriale, verranno richiesti i dati degli spettatori per poi essere conservati per 14 giorni.