Cgil: Mura (Pd), buon lavoro a Piddiu nuovo segretario Sardegna

"Samuele Piddiu svolgerà il suo compito con la passione e la competenza che gli ho riconosciuto nel percorso che abbiamo condiviso". Lo afferma la presidente della commissione Lavoro della Camera Romina Mura (Pd)

 

“Sarà un solido riferimento per le parti sociali, per le istituzioni e per la politica. So che Samuele Piddiu svolgerà il suo compito con la passione e la competenza che gli ho riconosciuto nel percorso che abbiamo condiviso. Oggi, sebbene con ruoli diversi, sento che siamo dalla stessa parte, dalla parte prima di tutto dei lavoratori e della nostra Sardegna.

Samuele raccoglie il testimone da Michele Carrus, che ha guidato con autorevolezza il sindacato e che sicuramente continuerà a dare un contributo rilevante”. Lo afferma la presidente della commissione Lavoro della Camera Romina Mura (Pd) in un indirizzo augurale a Samuele Piddiu, neoeletto segretario generale della Cgil della Sardegna.

advertisement

“Abbiamo il dovere di governare i grandi cambiamenti che si profilano all’orizzonte – ha aggiunto Mura – affinché i più deboli non rimangano emarginati e schiacciati, ma anzi trovino una nuova centralità al mondo del lavoro. E questo è particolarmente doveroso nella nostra isola”.