joe t vannelli

“Live on Tour”: il deejay Joe T Vannelli fa tappa al castello di Taggia

Storia, arte, natura e bellezza sono gli ingredienti che accompagnano il format streaming di Joe T Vannelli che, con il suo Live on Tour, promuove, in tutto il mondo, le bellezze del territorio italiano, abbinate alla musica House.

Giovedì 27 maggio, il noto Dj e producer di fama internazionale, si esibirà dal Castello di Taggia, per realizzare uno streaming su Facebook, senza pubblico dal vivo, ma con migliaia di utenti collegati da ogni parte del mondo. Il Castello di Taggia, antica fortificazione con possenti mura in pietra di origine medievali, domina la piana agricola di Taggia e favorisce una visuale panoramica tra le alture liguri del monte Faudo e il mare dai colori cristallini.

Vannelli, ideatore del “Joe T Vannelli Live on Tour”, è l’unico dj al mondo che, da oltre un anno, ha saputo mantenere uno standard di ascolti e di seguito di pubblico italiano e internazionale così alto e costante. Dalla prima diretta, a Milano in pieno lockdown dal tetto di casa sua e proseguendo poi in tutta Italia, per valorizzare il patrimonio storico, artistico e
paesaggistico italiano, rigorosamente in solitaria, senza pubblico, per rispettare il distanziamento sociale, di settimana in settimana fa registrare numeri da capogiro con oltre 13 milioni di visualizzazioni su Facebook.

advertisement

Per seguire la diretta – Giovedì 27 maggio dalle 19 su
https://www.facebook.com/joetvannelliofficial

Info su: https://www.riviera24.it

Christian Flammia