Regular Season: Porto Torres contro Cantù

Regular Season

Porto Torres contro Cantù per chiudere la Regular season. Ai sardi serve un miracolo per vincere il girone

Ufficializzato l’arrivo in maglia GSD Porto Torres del nuovo acquisto Stefano Rossetti, la squadra sarda è pronta ad affrontare l’ultima fatica della Regular Season. L’ultima avversaria della prima fase della stagione sarà l’Unipol Sai Briantea 84 Cantù, unica squadra a punteggio pieno e unica in grado di sconfiggere i ragazzi guidati da coach Peretti. Blindato il secondo posto con la vittoria interna contro Reggio Calabria, la Key Estate ha bisogno di un miracolo per vincere il girone.

Il risultato della gara d’andata, disputata sul parquet del Centro Universitario Sportivo di Sassari, sorrise ai lombardi, capaci di imporsi con il punteggio di 51-77. Il match, disputato l’8 Febbraio, fu indirizzato fin dai primi dieci minuti, conclusi con l’Unipol Sai in vantaggio di 13. Non bastarono i 19 punti di Mehiaoui, i 14 di Gomez e i 12 di Simula. Per vincere il girone, Porto Torres ha bisogno di vincere di 27.

advertisement

Unipol Sai Briantea 84 Cantù-GSD Key Estate Porto Torres si giocherà il 27 Febbraio alle ore 15. La gara, valevole per la sesta e ultima giornata del girone B della Regular Season, si disputerà sul parquet del PalaSport di Meda.