Carlo Cracco all’Osteria del Forte di Palazzo Doglio

Carlo Cracco

Carlo Cracco all’Osteria del Forte di Palazzo Doglio.

 L’Osteria del Forte continua a stupire con la sua proposta di esperienze indimenticabili e questa volta lo fa con un imperdibile appuntamento con Carlo Cracco, chef di fama mondiale, protagonista insieme all’Executive Alessandro Cocco di un’esclusiva cena a quattro mani in programma venerdì 30 Ottobre alle 20:00.

Dopo Matteo Grandi, Alessandro Breda, Fabio Pisani, Andrea Berton e Massimiliano Mascia non poteva mancare, in quello che è stato definito da Reporter Gourmet “Il ristorante più stellato della Sardegna”, Carlo Cracco, icona mondiale dell’alta cucina italiana. 

 Lo Chef in collaborazione con Alessandro Cocco, cresciuto al Forte Village con maestri come Gordon Ramsay e Heinz Beck, condividerà il suo stile inconfondibile in una serata speciale proponendo un menu che intreccia alcuni  dei suoi piatti signature con i profumi e i sapori dei prodotti di stagione e a chilometro zero che caratterizzano l’offerta culinaria dell’Osteria del Forte a Cagliari. 

 https://www.palazzodoglio.com/ 

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il numero 070 64640 oppure inviare una mail a reservation@palazzodoglio.com