Il 5 ottobre alle 21:00 nelle multisale del circuito UCI Cinemas arriva L’Uomo Delfino, il film sulla straordinaria storia e sull’eredità di Jacques Mayol, campione di immersione sportiva, che rivoluzionò il mondo dell’apnea riunendosi in totale armonia e simbiosi con il mare. Diretto da Lefteris Charitos e distribuito da Wanted Cinema, il film trascina lo spettatore nel mondo di Mayol, catturando il suo straordinario viaggio dal Giappone all’Europa, dall’India alle Bahamas, permettendogli di lasciarsi trascinare nella sensoriale e trasformativa esperienza del free-diving.

Le multisala che proietteranno L’Uomo Delfinoil 5e 6 ottobre alle 21:00 sonoUCI Bicocca (MI), UCILuxe Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCIMontano Lucino (CO), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCIFiumara (GE), UCI Lissone (MB), UCICinepolise Marcianise (CE), UCIMolfetta (BA), UCIOrio (BG), UCIParco Leonardo (RM), UCIPerugia, UCIPiacenza, UCIPorta di Roma, UCIReggio Emilia, UCIRomaEst, UCIRomagna Savignano sul Rubicone (FC), UCITorino Lingotto, UCILuxe Marcon (VE).

UCI Showville Bari,UCI Cagliari, UCI Palermoproietteranno il contenuto il 5 ottobre alle 21:00.

advertisement

Il costo del biglietto è pari a quello previsto per l’intero e il ridotto previsto per i festivi. È possibile acquistare i biglietti tramite App gratuita di UCI Cinemas perdispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto, presso le casse delle multisale aderenti e tramite call center (892.960). Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.ito la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo:www.facebook.com/ucicinemasitalia.

In tutte le multisala UCI riaperte,sono stati introdottii nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff, come le nuove misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari. Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito: www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.