Porto di Cagliari: giovedì il webinar del Progetto GRRinPORT”

Porto di Cagliari

Porto di Cagliari: giovedì 23 luglio 2020, dalle 16.30 alle 18.00 si terrà il webinar “Riduzione dell’inquinamento, innovazione ed economia circolare: le attività del Progetto GRRinPORT”.

Giovedì 23 luglio 2020, dalle 16.30 alle 18.00 si terrà il webinar “Riduzione dell’inquinamento, innovazione ed economia circolare nel Porto di Cagliari: le attività del Progetto GRRinPORT”, primo dei due webinar organizzati dal Progetto GRRinPORT, ad integrazione delle attività di divulgazione che non si sono potute organizzare per via delle restrizioni dovute all’emergenza sanitari dovuta al Covid-19.

Questo primo webinar, in particolare, darà spazio alle attività in corso nel porto di Cagliari, mentre l’incontro di settembre parlerà delle attività in corso nel Porto di Livorno e in Toscana e di quelle portate avanti dai partner della Corsica.

Al webinar di Cagliari, oltre ai partner di progetto, parteciperanno il Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna, Prof. Avv. Massimo Deiana, Daniela Ducato che racconterà le esperienze comuni con le Industrie Verdi EDIZERO Architecture for Peace, e Matteo Ranalli, collaboratore dell’Università di Cagliari e ufficiale addetto alla protezione ambientale a bordo delle navi.

Il webinar si svolgerà sulla Piattaforma Teams. Per partecipare, potete compilare il seguente modulo https://forms.gle/V9yqr75mfmsJsEUj9 Il giorno dell’evento riceverete un’email contenente il link per accedere al webinar.

GRRinPORT_locandina_seminarioWebinar_it_web

Porto di Cagliari