Siniscola (NU): controlli straordinari nel fine settimana

Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Siniscola, nell’ambito dei servizi atti a prevenire la commissione dei reati in genere e delle c.d. stragi del sabato sera, con un notevole dispiegamento di uomini e mezzi a vigilanza di zone sensibili e delle vie di comunicazione di maggior interesse, hanno effettuato un servizio coordinato disposto dal Comando Provinciale di Nuoro al termine del quale sono state deferite 7 persone.

Nello specifico sono stati denunciati complessivamente 5 conducenti per guida in stato di ebbrezza alcolica, di cui 2 per essersi rifiutati di sottoporsi all’accertamento alcolemico e gli altri 3 perché riscontrati con un tasso superiore al limite consentito.

È seguito il ritiro della patente per tutti e il sequestro di 3 autoveicoli.

controlli straordinari dei carabinieri

Altre due persone sono state deferite perché trovate in possesso di coltelli a serramanico della lunghezza superiore ai 20 cm.

Anche nei prossimi giorni proseguiranno i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro, al fine di prevenire e contrastare la commissione di reati a tutela della cittadinanza.