“Colore di donna. La forza di una nuova rinascita”: a Roma il 28 febbraio

Il prossimo venerdì 28 febbraio alle ore 18:30, presso la storica galleria d'arte "Il mondo dell'arte" in via dei Castani 191 (Roma), si terrà la seconda presentazione del tour della nuova silloge "Colore di donna. La forza di una nuova rinascita" della scrittrice e giornalista Liliana Manetti. 

Modererà l’evento la presidente dell’associazione onlus “Dalla parte del torto” Letizia Baldoni.

Saranno presenti l’autrice, per l’intervista e il firmacopie, e la pittrice Anna Novak che, per l’occasione, ha preparato tante sorprese per il pubblico: innanzitutto degli acquerelli simili a quelli contenuti nella silloge, in secondo luogo un bellissimo body painting realizzato sulla schiena dell’attrice, modella e ballerina Chiara Pavoni, che, a sua volta, si esibirà in una performance studiata per l’evento con le parole delle poesie dell’autrice.

Interverrà per l’occasione la Rubrica della TV CIADD NEWS, della direzione artistica di Emanuela Petroni “Quarta Dimensione SHOCK”, che raccoglierà interviste tra i protagonisti e il pubblico dell’evento. Al termine dell’evento si terrà un ricco buffet offerto dalla famiglia dell’autrice.

Colore di donna