Sassari. Il candidato sindaco Maurilio Murru (M5S) ha presentata la lista dei candidati alle prossime elezioni amministrative

Nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 10 maggio 2019, presso la sala Angioy di palazzo di Provincia in piazza d’Italia alla presenza del senatore Ettore Licheri, del deputato Mario Perantoni e della consigliera regionale Desirè Manca, è stata presentata ai media e alla città la lista dei candidati consiglieri a supporto e sostegno del candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle Maurilio Murru.

Nello specifico, oltre a Maurilio Murru candidato alla carica di primo cittadino, la lista del Movimento Cinque Stelle in corsa per palazzo Ducale comprende anche Patrizia Zallu, Giovanni Brianda, Carla Caccamo, Gianni Canalis, Pietro Capitta, Fabrizio Casu, Patrizia Deiana, Alessandra Demuro, Valentina Lecca, Daniele Manca, Gavino Manconi, Bruno Maniga, Alessandro Matta, Luigi Muroni, Alice Ortu, Noemi Piga, Gavino Pinna, Massimo Plazzoli, Salvatore Polo, Alessandra Porcu, Franco Sale, Fabio Sanna, Stefano Sechi, Federico Sias, Antonio Solinas, Carmen Spanu, Alessandro Tanca, Laura Useri, Costantino Cubeddu, Antonio Guerra e Andrea Tirotto.

Maurilio Murru, candidato sindaco: «Sassari è oggi una città stanca, vecchia, depressa e affamata. Questa lista rappresenta una luce, una opportunità fatta di competenze e di giovani risorse, di cittadini liberi e di esperienza, di coraggio e sfrontatezza. Ho una squadra di giovani laureati, autentiche eccellenze nel loro campo professionale.

Penso a ciò che realizzeremo: immediato recupero dello stadio Vanni Sanna, diritto di tribuna per i Gremi, la nuova piazza in via XXV aprile e la galleria del Corso. Penso a ciò che si farà, a ciò che faremo insieme alla squadra. Il 16 giugno passerà l’ultimo treno verso il terzo millennio per Sassari, ai sassaresi spetterà la decisione: prenderlo al volo o restare per altri venti anni schiavi dei capi bastone politici che purtroppo regnano ancora in questa città».