Raduno Nazionale Fsp Polizia: protagonisti dello sport tra gli ospiti 

Anche grandi protagonisti dello sport tra gli ospiti presenti lunedì a Venezia al Raduno Nazionale Fsp Polizia: “Siamo in sinergia con tutte le forze buone”.

Ci saranno grandi nomi del mondo dello sport, ma anche della politica, delle professioni, dell’associazionismo e del giornalismo, oltre a rappresentanti istituzionali, lunedì sera a Venezia, a partecipare al Raduno Annuale dell’Fsp Polizia di Stato, Federazione sindacale di polizia, che si terrà a partire dalle ore 19 presso il locale “Al Mattone” di Maerne di Martellago (in via Cacace n°6).

Campioni di livello internazionale che renderanno unica una serata ricca di sorprese e ospiti di tutte le categorie, la cui importanza sarà sugellata dall’intervento del Capo della Polizia, il prefetto Franco Gabrielli.

“C’è un profondo intrinseco valore di ricerca di unità e collaborazione in un’occasione come questa, conviviale, aperta, animata da una partecipazione di straordinaria varietà ma sempre di grande umanità – afferma il Segretario Generale Fsp Polizia, Valter Mazzetti –. Una serata in linea con il motivo ispiratore dell’Fsp Polizia, che è quello della democratica apertura a tutti i contributi nella ricerca di una efficace sintesi che sia di ispirazione e di stimolo alla nostra attività quotidiana.

advertisement

Un momento in cui, ciascuno nell’alveo del proprio ruolo, dia la propria testimonianza di impegno a spendersi al massimo per il raggiungimento del comune obiettivo di difesa del cittadino da una parte, di tutela del poliziotto dall’altra. Ecco perché dobbiamo anzitutto rivolgere un ringraziamento non solo ai tanti graditi ospiti, su tutti il nostro Capo della Polizia, ma soprattutto ai colleghi che in Veneto si stanno spendendo senza riserve per realizzare questo evento, l’amico Franco Maccari in testa, e a tutti quelli che da ogni angolo d’Italia raggiungeranno Venezia dimostrando, ancora una volta, di condividere a pieno lo spirito di collaborazione e condivisione che ha reso tanto grande il nostro Sindacato”.

“Questa eclatante partecipazione anche di stelle dello sport alla grande iniziativa che abbiamo organizzato, come di molti altri ospiti, è un segnale di straordinaria importanza – spiega Franco Maccari, Vice Presidente Nazionale Fsp Polizia -, perché testimonia come l’apertura del nostro Sindacato a tutte le componenti della società si traduca in una concreta occasione di ‘fare rete’, di dialogare e di unirsi, accomunati dall’impegno di operare, a vari livelli, nell’interesse dei cittadini.

I tanti amici che si uniranno a noi in questa bella occasione, hanno tutti raccolto con calore ed entusiasmo il nostro invito a stringersi a noi in questo momento in cui, come orgogliosi rappresentanti di migliaia di donne e uomini della Polizia di Stato, anche grazie a loro dimostriamo ancora una volta che l’unione fa forza”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here