Roma. Il ct Roberto Mancini premia la Nazionale di Poste Italiane

Oggi il commissario tecnico della nazionale, Roberto Mancini, ha premiato la nazionale di Poste Italiane, vincitrice della “Azzurri Partner Cup”, il torneo di calcio a 7 organizzato dalla FIGC tra le aziende Top Sponsor della Nazionale.

All’evento il ct della Nazionale Roberto Mancini e il dg della FIGC  Michele Uva

Si è svolta oggi a Roma, presso la Sala Conferenze dell’ufficio postale di Piazza San Silvestro, la cerimonia di premiazione della squadra di Poste Italiane, capitanata da Nicola Scarlatella – operatore di sportello nell’ufficio postale di via Biasi a Cagliari, vincitrice della “Azzurri Partner Cup”, il torneo di calcio a 7 organizzato dalla FIGC tra le aziende Top Sponsor della Nazionale.

advertisement

A premiare tutti i “campioni gialloblu” è stato il Commissario Tecnico degli azzurri Roberto Mancini che ha consegnato ai giocatori il pallone ufficiale della Nazionale autografato.

Ospiti di Matteo Del Fante, Amministratore Delegato di Poste Italiane e di Giuseppe Lasco, Responsabile Corporate Affairs di Poste Italiane, il Direttore Generale della FIGC Michele Uva e Roberto Mancini, Commissario Tecnico della Nazionale.

I giocatori della squadra di Poste Italiane, che hanno battuto in finale i campioni uscenti della FIAT ai calci di rigore, provengono da diverse parti d’Italia e da differenti realtà aziendali e sono stati selezionati per l’occasione attraverso un reclutamento interno sulla intranet aziendale. Tutte le fasi della competizione, dalla preparazione alla finale sullo storico campo di Coverciano fino alla premiazione di oggi, sono state seguite con grande entusiasmo dai dipendenti di Poste Italiane attraverso la intranet e i canali social.

Oltre alla “Azzurri Partner Cup”, Poste ha portato a casa anche il premio per il miglior portiere assegnato a Luca Fava.

Poste Italiane è la più grande rete di distribuzione di servizi in Italia. Le sue attività comprendono il recapito di corrispondenza e pacchi, i servizi finanziari e assicurativi, i sistemi di pagamento e la telefonia mobile. Con una storia di oltre 150 anni e grazie a una rete di 12.800 Uffici Postali, più di 135 mila dipendenti, 510 miliardi di euro di masse gestite e più di 34 milioni di clienti, Poste Italiane è parte integrante del tessuto sociale e produttivo del Paese e rappresenta una realtà unica in Italia per dimensioni, riconoscibilità, capillarità e fiducia da parte della clientela.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here