La Sardegna domina la classifica delle migliori spiagge d’Italia

Due stabilimenti balneari di Alghero e Platamona sono leader del concorso “Best Beach”

La Sardegna è regione leader nel concorso Best Beach, l’iniziativa organizzata dal portale di settore Mondo Balneare che a fine estate premierà i migliori stabilimenti balneari d’Italia.

Gli stabilimenti balneari sardi stanno infatti dominando le classifiche del concorso: la Baia dei Venti di Alghero è prima con 1.177 voti nella categoria “Best Italian Beach”, dedicata alle spiagge più tradizionali, mentre il Café Set Beach di Platamona è al secondo posto con 609 voti per contendersi il titolo di “Best Beach Bar”, dedicato alle spiagge più innovative nell’ambito del food & beverage.

advertisement

In generale sono molto numerosi gli stabilimenti balneari della Sardegna che si stanno contendendo l’ambito oscar delle spiagge italiane: tra i partecipanti di questa regione più attivi in termini di voti ci sono infatti anche il Palm Beach di Alghero, il Warung Beach Club di Masua e il Mamabeach a Pittilongu.

Per sostenere questi e altri stabilimenti della propria regione, basta connettersi al sito dedicato:

http://spiagge.mondobalneare.com e votare con un “like”.

La competizione è ancora apertissima: c’è infatti tempo fino al 31 agosto per partecipare a quella che è la competizione più importante del settore turistico balneare.

La premiazione avverrà l’11 ottobre alla fiera TTG di Rimini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here