GdF di Cagliari: controllo del territorio e contrasto allo spaccio e alla diffusione di sostanze stupefacenti

Sequestrati 1 grammo di cocaina, 38,2 grammi di hashish, 6,9 grammi di marijuana e 1 spinello. 9 soggetti segnalati alla Prefettura.

Durante le attività’ di controllo del territorio, con particolare indirizzo al contrasto allo spaccio e alla diffusione delle sostanze stupefacenti, le fiamme gialle del gruppo di Cagliari, della tenenza di Iglesias e di quella di Sarroch, con lo specifico impiego delle unità cinofile, hanno effettuato, negli ultimi giorni, diversi interventi.

A Pula, nei pressi di un parco cittadino, le fiamme gialle di Sarroch hanno rinvenuto, abbandonati da ignoti tra le sterpaglie, 25,4 grammi di hashish, 0,5 grammi di marijuana e 0,3 grammi di cocaina.

GdF, Cagliari, controllo, territorioPresso l’aeroporto di Cagliari Elmas i finanzieri, congiuntamente ai funzionari doganali e supportati da unità cinofile del corpo, a seguito di tre distinti interventi eseguiti nei confronti di due cittadini di nazionalità’ italiana, classe 1978 e 1988, provenienti da Milano Malpensa e da Roma Fiumicino e di una cittadina di nazionalità’ spagnola, classe 1980, proveniente da Barcellona, hanno operato il sequestro, rispettivamente, di 1 grammo, di 4,9 grammi e di 0,5 grammi di hashish .

A Cagliari, nei pressi del lungomare Poetto, le fiamme gialle del gruppo di Cagliari hanno sequestrato 1 spinello ed 1 grammo di marijuana nei confronti di un cittadino italiano classe 1989.

Sempre nel capoluogo, all’interno del porto commerciale, i militari hanno rinvenuto 3 grammi di hashish in possesso di un cittadino italiano, classe 1991, proveniente da Palermo.

a Sant’Antioco, nel corso di un unico controllo, le fiamme gialle di Iglesias e di Cagliari, hanno sequestrato, nei confronti di 3 soggetti italiani classe 1991, 1996 e 1997, rispettivamente 0,3 grammi di cocaina e 1 grammo di hashish, 2,4 grammi di hashish e 0,4 grammi di cocaina.

a Cagliari, in viale Marconi, i finanzieri del gruppo e quelli della tenenza di Sanluri hanno sequestrato 5,4 grammi di marijuana nei confronti di un cittadino italiano classe 1992.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here