Nuoro. Studente sorpreso con dello stupefacente segnalato alla Prefettura

Lo studente, minorenne, nel corso di una perquisizione personale è stato trovato con una modica quantità di stupefacente.

Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

I Militari della Stazione Carabinieri di Nuoro, hanno segnalato alla Prefettura di Nuoro uno studente ancora minorenne, residente nel capoluogo barbaricino, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Nello specifico, i Carabinieri del Pronto Intervento della Compagnia di Nuoro, durante un servizio di controllo nel territorio, hanno proceduto al controllo del giovane che alla vista dei militari si allontanava velocemente con fare sospetto.

advertisement

E’ stato deciso, quindi, di fermarlo ed approfondire il controllo effettuando una perquisizione personale. E’ emerso che il giovane era in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente di tipo marijuana.

Inevitabile la segnalazione dello studente alla Prefettura di Nuoro quale assuntore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here