Riola Sardo: Tutto pronto per la 2 a edizione del “Trofeo Aironbike – Giro La Madonnina”

sportRiola Sardo: Tutto pronto per la 2 a edizione del “Trofeo Aironbike – Giro La Madonnina” in programma per domenica 20 Maggio 2018
E’ tutto pronto a Riola Sardo per la seconda edizione del “Trofeo Aironbike – Giro La Madonnina”, gara ciclistica su strada per cicloamatori valida come prova Unica di Campionato Regionale Medio Fondo C.S.A.In., organizzata dalla locale associazione ciclistica “Aironbike asd”, in programma per domenica 20 maggio.
Nonostante il percorso di gara abbia dovuto subire una variazione rispetto al tracciato classico  (causa la mancata autorizzazione  alla percorrenza del tratto di strada costiera dell’Occidentale Sarda)  non mancherà la salita Cuglieri-La Madonnina, croce e delizia dei cicloamatori;  salita che si è rivelata quasi sempre decisiva per le sorti della competizione.
In particolare  il percorso  della gara, lungo il quale si affronteranno i più forti cicloamatori sardi,  è il seguente: Riola Sardo, Narbolia, Milis, Paulilatino, Santu Lussurgiu, La Madonnina, Cuglieri (giro di boa  a Cuglieri per riprendere la salita della Madonnina)  Santu Lussurgiu, Bonarcado, Milis, Narbolia, Riola.
Il percorso complessivo è lungo circa 100 chilometri; la partenza è prevista alle ore 9.15, l’arrivo alle ore 13.00 circa.
Le premiazioni finali e  l’assegnazione delle maglie di campione regionale di medio fondo C.S.A.In. , si svolgeranno  presso la Pasticceria Terra Sarda ove sarà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti.
PROGRAMMA
• Raduno:
Ore 8,00 Pasticceria Terra Sarda – via Carducci 1;
Verifica tessere e iscrizioni fino alle ore 9,00;
• Partenza: alle ore 9,15
• Premiazioni:
Assegnazione maglie di campione Sardo Csain Medio Fondo; premio ai primi tre di ogni categoria (eventuale premio al 4° e 5° di categoria con prodotti/oggetti vari) .
Per informazioni:  pagina facebook Aironbike Riola;
mail aironbike.riola@tiscali.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here