Home / LE PROVINCE / Cagliari / “ViviAssemini”, la denuncia: il campo di via Oslo lasciato nel degrado

“ViviAssemini”, la denuncia: il campo di via Oslo lasciato nel degrado

Ad Assemini cambiano le amministrazioni, ma il destino del campo di calcio di via Oslo sembra segnato. Un mare di denaro pubblico per poi continuare a lasciarlo nel degrado ed in balia dei vandali. Intanto, il Comune pensa a nuove opere pubbliche dimenticando di salvaguardare il patrimonio esistente.

 

Il campo era stato concesso in uso ad una società sportiva poi ritiratasi. Da allora è rimasto incustodito. Nel 2011, l’amministrazione comunale, investe altri 90 mila euro per il rifacimento del tappeto sintetico. Nonostante questo, il campo rimane nuovamente in preda ai vandali e nel più totale degrado. Recinzione divelta, erbacce, immondizia ed edifici aperti alla mercé di tutti. Ora vi è da domandarsi quale altra scusa potrà essere avanzata per giustificare la cronica superficialità con cui vengono gestite le imposte e le tasse pagate con sacrificio dai cittadini.

 

Invitiamo il Comune ad intervenire sigillando da subito gli accessi degli edifici e del campo. Inoltre, di procedere all’affidamento della struttura in modo da garantirne il recupero, la fruibilità e la conservazione.

Info su La Redazione

Controlla Anche

presepe

Cagliari. Esponi il tuo presepe

CAGLIARI. ESPONI IL TUO PRESEPIO NELLA CHIESA DI SANTA CHIARA Hai un presepio della Natività? …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com