Home / LE PROVINCE / Cagliari / Torna sul palco dell’Fbi la kermesse canora più scanzonata e goliardica

Torna sul palco dell’Fbi la kermesse canora più scanzonata e goliardica

Due serate di musica, spettacolo e divertimento per la quasi decima edizione di Sandremo, la manifestazione canora di beneficenza che tutti gli anni scalda le notti d’inverno dei cagliaritani chiamando a raccolta tra il serio e il faceto il popolo della movida.

Così il Patron della serata , Sandrone , Sindaco di Sandremo , aprirà il sipario del locale di via Brigata Sassari 68 a Quartu il 21 gennaio e il 4 febbraio 2017 dalle 21.30 per l’esibizione di aspiranti ugole d’oro, promesse del palcoscenico e “cantanti sul viale del tramonto”.

Come la manifestazione canora originale cui s’ispira, nel pacchetto di Sandremo non possono mancare gli storici presentatori Annabella, Stefano e Alessio, la band, la “Sandremo Orchestra”, ovvero Pierandrea, Salvo, Simone, Andrea, Alessandro e Ramon, che accompagnerà i cantanti e le loro improbabili coreografie e la giuria “di qualità” e quella “popolare” con il “truccatissimo” applausometro.

Ci saranno poi tanti ospiti , sorprese e una lotteria con ricchi premi.

Come ogni anno i fondi raccolti al termine delle due serate verranno devoluti interamente in beneficenza a tre associazioni:  ASD Progetto Filippide Cagliari e Sud Sardegna, Sardegna Medicina per il Progetto Fattore K e Casa Nazaret

Per informazioni e aggiornamenti visitate la pagina Facebook dell’ evento Sandremo 2017

 

Info su La Redazione

Controlla Anche

Isre

ISRE Nuoro. “Dalla quercia alla palma – I 40 anni di Padre Padrone”

L’Istituto Superiore Regionale Etnografico Presenta “Dalla quercia alla palma – I 40 anni di Padre Padrone” un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com