Home / LE PROVINCE / Stintino, martedì consiglio comunale. All’ordine del giorno Dup, bilancio, tributi, imposte e opere pubbliche.

Stintino, martedì consiglio comunale. All’ordine del giorno Dup, bilancio, tributi, imposte e opere pubbliche.

Si riunirà martedì 31 gennaio, con inizio alle ore 17, il consiglio comunale di Stintino che dovrà discutere nove punti all’ordine del giorno.

Ad aprire la seduta sarà la discussione sulla nota di aggiornamento del documento unico di programmazione 2017-2019. A seguire il dibattito si concentrerà sull’approvazione del Piano finanziario per l’introduzione del tributo comunale sui rifiuti e sui servizi (Tari) 2017 quindi sull’approvazione delle tariffe sulla tassa sui rifiuti (Tari) per l’anno 2017.

Consiglieri e assessori, inoltre, sono chiamati a esprimersi sulla conferma delle aliquote e delle detrazioni per abitazione principale sull’imposta municipale propria (Iuc/Imu) per l’anno 2017 e, ancora, sulla conferma delle aliquote del tributo sui servizi indivisibili (Tasi), sempre per l’anno 2017.

Sarà quindi presentato l’elenco triennale delle opere pubbliche riferite agli anni 2017, 2018 e 2019 quindi l’elenco annuale dei lavori pubblici per il 2017.

All’ordine del giorno anche la concessione, per il 2017, del servizio di aree di sosta a pagamento con parcometri e servizio ausiliari del traffico in località La Pelosa.

A chiudere l’elenco degli argomenti l’approvazione del bilancio di previsione 2017-2019 e il riconoscimento di un debito fuori bilancio.

 

Info su La Redazione

Controlla Anche

Inglese

Cagliari. Laboratori serali di conversazione in lingua inglese

Sono in partenza i laboratori di conversazione in lingua inglese che permetteranno ai partecipanti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com