Home / Attualita' / Stasera Zippo live al The Hor a Sassari

Stasera Zippo live al The Hor a Sassari

Oggi sabato 7 gennaio 2017 a calcare il palco del circolo culturale The House Of Rock a Sassari saranno gli Zippo, band pescarese che sta concludendo in questi giorni un mini tour sardo.

Dopo aver suonato a Iglesias e a Santa Teresa Gallura, e Oristano stasera per la loro penultima data nell’isola faranno il loro show al music club di Piazza Mazzotti.

Il loro genere è un Prog Stoner Rock e si rifanno a band come i Kyuss, Tool, Mastodon, Sleep, Baroness, King Crimson, Motorpsycho, Area, Witchcraft, e i Meshuggah; inarrestabili nei live da dieci anni portano avanti il loro Stoner in lungo e in largo per la penisola.

Hanno all’attivo vari album, “Ode To Maximum” (2006), “The Road To Knowledge” (Subsound Records, 2009), “Maktub” (Subsound Records, 2011); l’ultimo, “After Us” Mixato e masterizzato al Sound of Sirens Studio (California, Stati Uniti) da Toshi Kasai, che ha lavorato con i The Melvins, Tool, Shrinebuilder, e ha suonato con Porn (The Man Of), Altamont e Big Business.

After Us” è stato inserito in molte delle calssifiche dei migliori album del 2016 in Italia.

Gli Zippo si dfferenziano da molte altre band dello stesso genere, e il fatto che i loro album suonino diversi uno dall’altro è conferma che la band sta crescendo, sperimentando, sta acquisendo molti fan in giro per l’Europa ed è identificata come una delle migliori band heavy rock d’Italia attualmente in circolazione.

Giovanni Cazzona

 

zippo live at the hor

 

Info su Giovanni Cazzona

Controlla Anche

onu

Giornata internazionale dell’ONU

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani intende ricordare la giornata internazionale delle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com