Home / Attualita' / Stasera Zippo live al The Hor a Sassari

Stasera Zippo live al The Hor a Sassari

Oggi sabato 7 gennaio 2017 a calcare il palco del circolo culturale The House Of Rock a Sassari saranno gli Zippo, band pescarese che sta concludendo in questi giorni un mini tour sardo.

Dopo aver suonato a Iglesias e a Santa Teresa Gallura, e Oristano stasera per la loro penultima data nell’isola faranno il loro show al music club di Piazza Mazzotti.

Il loro genere è un Prog Stoner Rock e si rifanno a band come i Kyuss, Tool, Mastodon, Sleep, Baroness, King Crimson, Motorpsycho, Area, Witchcraft, e i Meshuggah; inarrestabili nei live da dieci anni portano avanti il loro Stoner in lungo e in largo per la penisola.

Hanno all’attivo vari album, “Ode To Maximum” (2006), “The Road To Knowledge” (Subsound Records, 2009), “Maktub” (Subsound Records, 2011); l’ultimo, “After Us” Mixato e masterizzato al Sound of Sirens Studio (California, Stati Uniti) da Toshi Kasai, che ha lavorato con i The Melvins, Tool, Shrinebuilder, e ha suonato con Porn (The Man Of), Altamont e Big Business.

After Us” è stato inserito in molte delle calssifiche dei migliori album del 2016 in Italia.

Gli Zippo si dfferenziano da molte altre band dello stesso genere, e il fatto che i loro album suonino diversi uno dall’altro è conferma che la band sta crescendo, sperimentando, sta acquisendo molti fan in giro per l’Europa ed è identificata come una delle migliori band heavy rock d’Italia attualmente in circolazione.

Giovanni Cazzona

 

zippo live at the hor

 

Info su Giovanni Cazzona

Controlla Anche

League

Social Pro League: l’Olbia accede agli ottavi di finale!

L’Olbia vince contro il Matera e accede agli ottavi di finale di Social Pro League, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com