Home / Attualita' / CRONACA / Siniscola: I Carabinieri arrestano pusher 24enne

Siniscola: I Carabinieri arrestano pusher 24enne

Nella tarda serata i giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Siniscola hanno arrestato un 24enne del posto per spaccio di sostanze stupefacenti.

SiniscolaAll’esito di alcuni servizi mirati al contrato dello spaccio di sostanze stupefacenti nel paese, i militari della Stazione di Siniscola hanno individuato un “giro strano” in alcune vie del centro storico. Già da alcuni giorni i militari stavano verificando cosa stessero facendo alcuni ragazzi conosciuti a Siniscola e su cui forti erano i sospetti che potessero far uso di droghe, ma ancora non era chiaro chi potesse portare lo stupefacente in paese.

Dopo un apposito servizio, per i Carabinieri è stato tutto chiaro: M.R., 24enne, è stato visto dai militari cedere una dose di marijuana ad un minorenne, poi segnalato alla prefettura di Nuoro quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Il 24enne è stato quindi fermato e dalla perquisizione effettuata è emerso avere con sé 31 grammi complessivi di marijuana e circa 3 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi, oltre a 50 euro possibili provento della sua attività di vendita dell’illecita sostanza.

Per il ragazzo sono scattate le manette ai polsi e dovrà rispondere al giudice del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Info su La Redazione

Controlla Anche

ostriche

Chiasso, sardo fermato in stazione con assegno da 50 milioni di euro. Giovanni D’Agata: “L’indagine è scattata su più fronti”

Chiasso, sardo fermato in stazione con assegno da 50 milioni di euro. Giovanni D’Agata: “L’indagine …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com