Home / LE PROVINCE / Cagliari / Simona Sedda “Asiyah” e Javer Ghiani al Gala Show della Danza Orientale di Perugia

Simona Sedda “Asiyah” e Javer Ghiani al Gala Show della Danza Orientale di Perugia

Il Gala Show della Danza Orientale è l’importantissima manifestazione, che si terrà a Perugia sabato 11 febbraio 2017, nella quale saranno presenti molte stelle che illumineranno la serata.

Come annunciato dalla Maestra Lalla Asmaa, Direttrice Artistica dell’evento “Old is Gold”, giunto alla IV edizione, si esibiranno sul palco artisti da tutta l’Italia.

Tra loro saranno presenti due artisti sardi, Simona Sedda “ (Maestra di Danza Orientale e Membro del Consiglio Internazionale della Danza – Direttrice Artistica della Shams al Sharq Dance Academy) e Javier Ghiani (Insegnante di Percussioni arabe – Direttore Artistico della Shams al Sharq Dance Academy).

I due artisti, già conosciuti in passato per due spettacoli epici (La Genesi e L’Esodo), per i quali hanno ricevuto anche il riconoscimento nazionale del Centro Culturale San Paolo, operano nella corretta diffusione di questa cultura, tenendo corsi di Danza Orientale e Percussioni arabe.

La loro Accademia è attualmente unico centro in Sardegna dove si lavora costantemente e a stretto contatto tra Danzatrice e Percussionista, essendo inoltre l’unica scuola di Danze Orientali in tutta la Provincia di Oristano, con riconoscimento Internazionale UNESCO.

Info su Michele Vacca

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti nell’elenco dei Pubblicisti dal 2015

Controlla Anche

Isre

ISRE Nuoro. “Dalla quercia alla palma – I 40 anni di Padre Padrone”

L’Istituto Superiore Regionale Etnografico Presenta “Dalla quercia alla palma – I 40 anni di Padre Padrone” un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com