Home / Attualita' / Sicurezza sul lavoro, se ne parlerà in un incontro ad Oristano

Sicurezza sul lavoro, se ne parlerà in un incontro ad Oristano

sicurezza sul lavoroSicurezza sul lavoro, se ne parlerà in un incontro ad Oristano, tra gli organi regionali di vigilanza. Venerdì 23 giugno nella sala congressi Unifidi Sardegna evento rivolto a operatori Spresal, Dil, Autorità portuale, Direzione marittima, Usmaf, Vigili del fuoco e Corpo forestale.

L’incontro, si terrà venerdì 23 giugno a Oristano, alle ore 9.00, presso la sala congressi Unifidi Sardegna (via Sebastiano Mele 7/G) il corso di formazione regionale che farà il punto su compiti, funzioni e attività della polizia giudiziaria in materia di sicurezza sul lavoro.

Organizzato dal Servizio prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro (Spresal) della Ats-Assl di Oristano, l’evento è rivolto agli operatori medici e tecnici Spresal dell’Azienda per la tutela della salute e agli organi di vigilanza di Vigili del fuoco, Direzione interregionale lavoro (Dil), Autorità portuale, Direzione marittima, Uffici di sanità marittima, aerea e di frontiera(Usmaf), Corpo forestale della Sardegna.

Relatori saranno il procuratore della Repubblica di Oristano Ezio Domenico Basso e l’avvocato Simona Ronchi, esperti in materia di sicurezza sul lavoro. L’evento rappresenta un momento di confronto tra gli organismi di vigilanza coinvolti nell’adozione delle misure mirate a garantire il sistema sicurezza e finalizzato all’adozione e alla realizzazione di una programmazione coordinata, nell’ottica di uniformare maggiormente gli interventi sul territorio, per tutelare in maniera più efficace la salute e la sicurezza dei lavoratori.

Organizzato dal Servizio prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro, alla quale sono stati invitati (Spresal) della Ats-Assl di Oristano, l’evento è rivolto agli operatori medici e tecnici Spresal dell’Azienda per la tutela della salute e agli organi di vigilanza di Vigili del fuoco, Direzione interregionale lavoro (Dil), Autorità portuale, Direzione marittima, Uffici di sanità marittima, aerea e di frontiera(Usmaf), Corpo forestale della Sardegna.

Dott.ssa Paola Medde
Ufficio stampa Assl Oristano
Via Carducci, 35 Oristano
Tel. 0783.317874 – 349.7810817
E-mail: [email protected]
www.asloristano.it

Info su Redazione OR

Controlla Anche

Ippica

Venerdì 24 novembre Dario Sonda presenta il suo ultimo libro a Cagliari

Venerdì 24 novembre alle ore 20 presso la Sala Cannoniera del Ghetto degli Ebrei di Cagliari, Dario Zonta, critico e produttore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com