Home / Attualita' / Eventi / Shardana Challenge 2017, presentata ieri la sfida sportiva che appassiona la Gallura

Shardana Challenge 2017, presentata ieri la sfida sportiva che appassiona la Gallura

Una staffetta a squadre, 4 nello specifico (Francia, Repubblica Ceca, Italia e Spagna) composte da 4 atleti ciascuna: 2 donne e 2 uomini. Questa la formula dello Shardana 2017, unico Challenge a livello europeo che il prossimo 9 aprile animerà la città di Olbia e la spiaggia di Pittulongu catalizzando l’attenzione mondiale degli appassionati della disciplina Mud Run e OCR. Il circuito di gara sarà lungo 8 km circa con al suo interno 15 o più ostacoli. Ogni squadra dovrà quindi percorrere 32 km prima di arrivare al traguardo finale e aggiudicarsi il montepremi fissato in 5mila euro. Al termine del Challenge prenderà il via una gara Open a cui parteciperanno fino a 500 atleti. Dal 01 febbraio via alle iscrizioni, info su  www.shardanaevents.com.

Lo Shardana 2017 è organizzato dalla società Mudder Inside A.s.d. e da Mirtò, con il patrocinio della Federazione Italiana OCR, del Comune di Olbia, di Olbia Turismo (assessorato Attività Produttive e Turismo) e della Regione Sardegna. La manifestazione ha inoltre il sostegno di Confcommercio del nord Sardegna del presidente Pasquale Ambrosio, Promocamera, Camera di Commercio del Nord Sardegna e Acqua Santa Lucia e della Aspo Spa del presidente Massimo Putzu. Media partner La Nuova Sardegna, sponsor tecnico è Kiness di Marco Angius.

Info su La Redazione

Controlla Anche

Oristano. II edizione dell’iniziativa “Latte di mamma a millimetro zero”

L’Ats–Assl di Oristano, in collaborazione con l’agenzia Laore Sardegna e l’associazione Coldiretti, organizza la seconda …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com