Home / Attualita' / Servizio Civile. Tempo sino al 26 giugno per le domande alla Fondazione Sa Sartiglia

Servizio Civile. Tempo sino al 26 giugno per le domande alla Fondazione Sa Sartiglia

Lunedì 26 giugno scadono i termini per la presentazione delle domande di adesione al progetto del Servizio civile nazionale della Fondazione Sa Sartiglia Onlus.

Quattro i posti disponibili per un progetto di 12 mesi sull’identità culturale del territorio, per promuovere il senso di appartenenza alla comunità basato sulla storia e sulle tradizioni.

Il progetto dal titolo “Identità: valore su cui costruire il futuro! Una comunità culturalmente consapevole che conosce e comunica” si propone di contribuire alla conoscenza e alla promozione del proprio patrimonio culturale, attraverso la valorizzazione dei beni materiali e immateriali, con particolare attenzione per gli elementi identitari, che consentono di attivare e rafforzare nelle persone il senso di appartenenza alla comunità locale, in vista della costruzione di una prospettiva culturale e turistica sostenibile.

Possono presentare domanda i cittadini italiani che abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni).

Le domande dovranno essere presentate entro il 26 giugno 2017 alla Fondazione Sa Sartiglia Onlus utilizzando i moduli disponibili sul sito www.sartiglia.info.
Le domande possono essere presentate esclusivamente con Posta Elettronica Certificata (PEC), a mezzo “raccomandata A/R” all’indirizzo Fondazione Sa Sartiglia Onlus – Casella Postale 33 OR Centro – 09170 Oristano, oppure consegnate a mano presso gli uffici della Fondazione Sa Sartiglia Onlus, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14, presso l’Hospitalis Sancti Antoni (Centro Culturale Sant’Antonio ex Asilo Infantile) con ingresso in via Sant’Antonio e in via Cagliari n. 157, telefono 0783302481.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale.

sartigliart

Info su La Redazione

Controlla Anche

festival

Segni e colori dalla Grecia domani a Cagliari al festival Nues

Segni e colori dalla Grecia domani a Cagliari al festival Nues. Alle 18 all’Hostel Marina …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com