Home / LE PROVINCE / Cagliari / Selargius.Polizia di Stato: arrestato un 48enne per furto aggravato

Selargius.Polizia di Stato: arrestato un 48enne per furto aggravato

Nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio, ulteriormente intensificati per rispondere alle esigenze dei cittadini che sempre più spesso si rivolgono alla Polizia di Stato per chiedere prevenzione e sicurezza, gli Agenti della Squadra Volante hanno tratto in arresto Simone Saba, 48enne di Selargius con precedenti di Polizia, per il reato di furto aggravato.

arrestoIntorno alle ore 17.45 di ieri, gli Operatori di una volante durante il normale servizio di pattugliamento in via dei Conversi, hanno notato una persona che attraversava un incrocio a piedi spingendo uno scooter in direzione via dell’Abazia. Deciso di procedere ad un controllo, gli Agenti hanno identificato l’uomo che, privo delle chiavi di accensione del motociclo, non sapeva darne alcuna giustificazione sul possesso.

Da un controllo al terminale della Sala Operativa, il Saba Simone è risultato avere diversi precedenti di Polizia, mentre il ciclomotore non risultava da ricercare, ma gli accertamenti esperiti dagli Operatori hanno consentito di individuare il proprietario del mezzo che, via telefono, confermava di averlo regolarmente parcheggiato sotto casa poco prima e di non essersi ancora accorto del furto sino alla comunicazione della Polizia.

In sede di denuncia lo scooter veniva restituito al legittimo proprietario, mentre il Saba Simone veniva tratto in arresto e, su disposizione del P.M. di turno, accompagnato presso il proprio domicilio in attesa del rito per direttissima che si svolgerà nella mattinata odierna.

Info su La Redazione

Controlla Anche

cip

CIP Sardegna passeggiata per le campagne del Mandrolisai

STUDENTI DISABILI E COMPAGNI TRA COLORI E SAPORI DI SORGONO E ATZARA Un giovedì autunnale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com