Home / Sport / Basket / Sconti e promozioni per i tifosi Dinamo: la Moby premia i fedelissimi in trasferta a Rimini

Sconti e promozioni per i tifosi Dinamo: la Moby premia i fedelissimi in trasferta a Rimini

Una grande trasferta per seguire i Giganti della Dinamo Sassari. Il Gruppo Onorato Armatori, in vista delle Final Eight di Coppa Italia di pallacanestro, sostiene i suoi campioni offrendo una super promozione ai tifosi che raggiungeranno Rimini per assistere alle partite in programma dal 17 al 19 febbraio prossimi.

L’offerta prevede il passaggio ponte gratuito il 16 febbraio sulla tratta Olbia-Livorno di Moby e il 18, 19 e 20 febbraio sulla Livorno-Olbia (sempre Moby). Sconti significativi anche per chi viaggerà con l’auto al seguito e per chi pernotterà in cabina.

Il Gruppo Onorato Armatori conferma il proprio sostegno alla Dinamo Sassari, un’eccellenza dello sport in Sardegna, avviato due anni fa con Tirrenia, Gold Sponsor della società sassarese per una grande avventura sui parquet di tutta Italia ed Europa.

Tutti i supporter dei Giganti biancoblu che vogliono aderire alla super promozione potranno inviare una email all’indirizzo [email protected].

Fino a 4.600 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di oltre 64.140 passeggeri giornalieri. Tirrenia e Moby offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un’atmosfera di relax e divertimento.

 

 

Info su La Redazione

Controlla Anche

Dina Pala, premiata per le sue qualità artistiche dall’EPDO

Dina Pala, dopo aver riempito il suo curriculum professionale di innumerevoli esperienze oltre i confini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com