Home / Attualita' / Iniziative / SCIENTOLOGY: INIZIATIVE CONTRO LA DROGA A OLBIA

SCIENTOLOGY: INIZIATIVE CONTRO LA DROGA A OLBIA

IL MALTEMPO NON FERMA “LA VERITA’ SULL’ ALCOOL E MARIJUANA” PER GLI STUDENTI DI OLBIA.

I risultati di un sondaggio reso noto recentemente dimostrano che oltre il 35% degli incidenti stradali sono causati da persone sotto l’effetto di alcool e marijuana molto spesso combinati tra loro.
Si rendono quanto mai urgenti e necessarie, quindi, delle iniziative tese ad informare sulle gravi conseguenze che queste due droghe, da molti considerate “leggére”, possono causare in chi ne fa uso.
Con questo scopo i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Missione della Chiesa di Scientology di Olbia, continuando nella loro azione nelle scuole del capoluogo gallurese, martedì 24 gennaio distribuiranno centinaia di opuscoli “La verità sull’alcool e sulla marijuana”, agli studenti dell’Istituto Superiore “Attilio Deffenu” in via Vicenza a Olbia.
“È necessaria un’azione forte tra i ragazzi, per contrastare una cultura che si sta propagando facilmente nel pensiero comune, secondo cui certe “droghe leggère” non sono nocive e quindi si possono usare a piacimento, e ce la metteremo tutta affinchè i ragazzi abbiano una corretta informazione e possano decidere liberamente e coscientemente in direzione di un futuro senza droghe”, questo il punto di vista dei volontari preoccupati per il dilagare dell’uso di alcool e marijuana tra gli adolescenti, situazione che potrebbe portarci in brevissimo tempo ad avere una generazione di adulti da disintossicare.
“Le droghe sono l’elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale….e privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”. Così si pronunciava nei lontani anni ’70 il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard.
Come gli si potrebbe dare torto considerando che, ancora oggi, gran parte dei reati sono direttamente o indirettamente legati all’uso o allo spaccio di droga?

Info su La Redazione

Controlla Anche

cagliari

Il Raduno del Cuore questa mattina a Cagliari per un nobile obiettivo

Sensibilizzare la cittadinanza verso le donazioni e per cercare di dare un prezioso contributo, il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com