Home / Attualita' / CRONACA / Sassari. Denunciati per furto aggravato tre ragazzi marocchini

Sassari. Denunciati per furto aggravato tre ragazzi marocchini

Nella serata di ieri, personale della Sezione Volanti ha denunciato in stato di libertà un 34enne, un 24enne e un 17enne tutti marocchini, per furto aggravato.
Nella serata, gli agenti sono intervenuti presso un centro commerciale sito in località Predda Niedda, dove, poco prima, il responsabile della predetta attività aveva fermato tre giovani che avevano tentato la fuga dopo aver sottratto della merce. Lo stesso ha dichiarato che gli operatori preposti al servizio di videosorveglianza avevano notato un ragazzo che accedeva al camerino di prova con dell’abbigliamento avvolto in un braccio, cercando così di occultare la merce. Il giovane, all’uscita dal camerino era atteso da altri due individui e, non portava con sé alcuna merce, ma con passo celere oltrepassava l’uscita senza acquisti, dove veniva fermato. Dopo alcuni minuti, il ragazzo consegnava spontaneamente due t-shirt ed una maglietta.
Gli altri due giovani, ugualmente oltrepassata l’uscita senza acquisti, venivano trovati in possesso di quattro profumi precedentemente asportati dagli scaffali. I giovani sono stati successivamente accompagnati in Questura e dopo le formalità di rito, deferiti all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà per furto aggravato.

furto

Info su La Redazione

Controlla Anche

Guardia di Finanza

Olbia. Inaugurazione della nuova caserma della Guardia di Finanza

Oggi, 18 novembre 2017, si è svolta a Olbia la cerimonia di inaugurazione della nuova …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com