Home / Attualita' / Eventi / Conferenze/Dibattiti / Sassari. Dal 21 luglio i Testimoni di Geova daranno il via ai congressi 2017: “Non ti arrendere”

Sassari. Dal 21 luglio i Testimoni di Geova daranno il via ai congressi 2017: “Non ti arrendere”

Il 21 luglio i Testimoni di Geova della Sardegna daranno inizio al primo dei due congressi annuali dal tema “Non ti arrendere!”. Testimoni di GeovaIl programma, della durata di tre giorni, verrà presentato a Sassari presso il Palasport “PalaSerradimigni” in Piazza Segni, 1. Come negli scorsi anni, i Testimoni stanno partecipando a una campagna per invitare di persona altri ad assistere all’evento. Si prevede che nei due fine settimana circa 5.000 persone saranno presenti al Congresso.

L’ingresso è gratuito e non si fanno collette. Il programma prevede 52 parti che verranno presentate sotto forma di discorsi, interviste e brevi video. Inoltre ogni pomeriggio verrà mostrata una parte del film in tre puntate intitolato “Ricordate la moglie di Lot”. Su jw.org, il sito ufficiale dei Testimoni e cliccando sul seguente link https://www.jw.org/it/pubblicazioni/libri/programma-congresso- 2017/, potete visionare l’intero programma dei tre giorni. Chi vuole preparare un servizio su questo evento può contattare l’addetto stampa locale.

Il primo dei due congressi di tre giorni che si terranno a Sassari inizierà venerdì 21 Luglio alle 9:20 di mattina. Il secondo congresso avrà inizio venerdì 28 Luglio.

All’interno della struttura sarà allestita una piccola mostra fotografica dal tema: “Sassari 1954 – 2017 si attinge alla Fonte della vita”, che illustrerà gli oltre 60 anni di attività dei Testimoni di Sassari.

I problemi della vita possono privarci della pace e alcuni potrebbero addirittura pensare di arrendersi. Il congresso di quest’anno sarà utile a Testimoni e non Testimoni perché li aiuterà non solo a continuare a resistere ma anche ad affrontare con successo le difficoltà.

 

 

Info su La Redazione

Controlla Anche

Sardigna Natzione

Catalogna, indipendentisti Sardegna in fermento. Sardigna Natzione a Bruxelles

L’onda indipendentista dalla Catalogna arriva anche in Italia. Delegazione di Sardigna Natzione a Bruxelles a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com