Home / Attualita' / Eventi / Rena Majore. Stasera al “S’Historia” aperitivo e cena in musica dal vivo

Rena Majore. Stasera al “S’Historia” aperitivo e cena in musica dal vivo

Il “Ristorante S’Historia”, a Rena Majore, a soli 10 chilometri da Santa Teresa Gallura lungo la provinciale per Castelsardo, oggi e domani propongono due serate speciali all’insegna della musica dal vivo.Due serate da non perdere per chi ama la buona cucina e intende trascorrere dei momenti di svago con parenti, amici e conoscenti. Giovanni Taras anche in questa stagione intende partire con il “piede giusto”, offrnedo alla propria clientela l’opportunità di trascorrere serate diverse dal solito.
Ed ecco che per oggi, dalle ore 18: 00, al “Bar S’Historia” si inizia con l’aperitivo in musica animato dal duo “Angelo&Giuseppe”. Da tener presente che il tutto è “condito” con la proposta di vini di qualità nazionali e sardi, birre speciali sarde nazionali ed estere, ed i classici cocktail, accompagnati, durante l’Happy Hour da un abbondante buffet a base di stuzzichini particolarmente sfiziosi che accompagnano la clientela fino all’ora di cena.

Con il “trasferimento” all’attiguo ristorante si ha l’opportunità di scegliere tra l’ampia sala interna e le due verande. Per i buongustai sarà quello il momento di “immergersi” in un menu che contempla l’uso di prodotti freschi e di primissima scelta, dai primi piatti, ai secondi di carne e di pesce, con una lista di vini di primissimo piano. Naturalmente, a fine cena, la digestione avviene senza particolari sussulti perché il duo “Angelo&Giuseppe” intratterrà tutti fino a tarda notte con musica nazionale e internazionale.
Domani, giovedì, dalle ore 22: 00 altra serata particolare con musiche e danze latino-americane. Un evento che si ripeterà ogni giovedì fino a tutto settembre. Sono appuntamenti ai quali non mancare, sia per un aperitivo, particolare, sia per una cena speciale da “condire” con musiche e danze elettrizzanti da far venire l’acquolina in bocca.

Info su La Redazione

Controlla Anche

cagliari

Cagliari. Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne

Sabato 25 novembre 2017, dalle h. 10.00 alle h. 13.00, nella Biblioteca del Centro di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com