Home / Attualita' / Eventi / Rena Majore. Oggi domenica 16 luglio, al “S’Historia” aperitivo e dopo cena con il complesso “Drum Oscar Mannoni” e la Cantante Elisa

Rena Majore. Oggi domenica 16 luglio, al “S’Historia” aperitivo e dopo cena con il complesso “Drum Oscar Mannoni” e la Cantante Elisa

L’appuntamento musicale promosso questa sera nel villaggio di Rena Majore dal “Cafè-Ristorante-S’Historia”, è di quelli da non perdere. S'HistoriaDall’aperitivo (ore 19: 00) fino al dopo cena, infatti, si potrà assistere all’esibizione del complesso musicale “Drum Oscar Mannoni” con la cantante Elisa.

Crescono le presenze nel villaggio e “S’Historia” intensifica gli eventi, non solo a favore della propria clientela, bensì anche nei confronti di quanti, fino a tutto agosto, soggiorneranno nel villaggio.

E’ un villaggio che sempre più sta diventando la meta ideale per trascorrere delle vacanze in assoluta tranquillità e in cui relax e “ossigenazione”, grazie al tanto verde e alla pineta, rappresentano un vero punto di forza rispetto ad altre realtà turistiche della Gallura. Se, poi, integriamo tali prerogative con la grande e bella spiaggia della località, raggiungibile in un batter d’occhio, il quadro che se ne ricava, diventa di un valore inestimabile.

E’ da tener presente, tra l’altro, che il villaggio, sorto negli anni settanta, dispone di servizi essenziali come farmacia, tabaccheria, bar, gelateria e, per ultimo, un supermarket alquanto attrezzato, che la famiglia di Giovanna Magri gestisce con particolare cura, gentilezza e cortesia, con una puntigliosa assistenza nei confronti della clientela. Inoltre, il supermarket dispone anche di un reparto di gastronomia da asporto e, su prenotazione, si ha pure l’opportunità di prenotare il porcetto, la zuppa gallurese e tante altre specialità.

E’ un servizio, questo, particolarmente utile per chi, rientrando tardi dal mare, non ha sufficienti stimoli per cucinare e, quindi, in un batter d’occhio può risolvere il problema del pranzo e della cena. Qualora, poi, si volesse evitare anche il “fastidio” di imbandire la tavola, in tal caso il “Ristorante S’Historia” è il luogo ideale per mangiare comodante nelle due verande o nella sala interna, con un menù che, dall’antipasto fino al dolce, propone piatti ricchi di gusto, oppure, in alternativa, a pranzo o a cena, si può ricorrere all’offerta variegata delle pizze.

Non c’è dubbio, quindi, che il villaggio di Rena Majore, sia il luogo ideale per godersi una vacanza all’insegna della spensieratezza, dove nel corso della settimana non mancano gli appuntamenti serali con gli eventi. E proprio oggi domenica 16 luglio, vale la pena godersi una serata davvero speciale dall’aperitivo al dopo cena con il complesso musicale “Drum Oscar Mannoni” e la cantante Elisa.

Info su La Redazione

Controlla Anche

Sardigna Natzione

Catalogna, indipendentisti Sardegna in fermento. Sardigna Natzione a Bruxelles

L’onda indipendentista dalla Catalogna arriva anche in Italia. Delegazione di Sardigna Natzione a Bruxelles a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com