Home / Attualita' / Eventi / Promessi Sposi: a Girasole matrimoni e cerimonie

Promessi Sposi: a Girasole matrimoni e cerimonie

Promessi Sposi: a Girasole matrimoni e cerimonie

Promessi sposi:  un  evento dedicato al mondo dei matrimoni e delle cerimonie. Domenica 29 gennaio 2017 nell’hotel Birdesu, località Tràdala, Girasole (Ogliastra)

 Le anteprime e le nuove tendenze del 2017 del mondo dei matrimoni e delle cerimonie, si potranno scoprire in occasione della prima edizione di Promessi sposi , evento aperto al pubblico in programma domenica 29 gennaio 2017, dalle 10 alle 20.30, nella sala ricevimenti dell’ Hotel Birdesu di Girasole.

La prima edizione dell’evento (organizzato da Birdesu Ricevimenti, Centro degradè Joelle di Tore, Carla e Manu e Fiori di Maggio di Antonella Podda) nasce con una formula originale e interattiva: i modelli e le modelle in abito da sposa e da cerimonia non calcheranno una passerella, ma sfileranno tra il pubblico durante tutto l’arco della giornata. I curiosi non solo potranno  vedere da vicino e toccare con mano gli abiti, ma anche assistere alle fasi finali della vestizione della sposa oltre al trucco e all’acconciatura. In poche parole avranno il privilegio di immergersi nell’atmosfera di un vero e proprio matrimonio.

Saranno inoltre presenti 17 operatori ogliastrini specializzati nel settore delle cerimonie: dal fioraio al fotografo, dal pasticcere alla truccatrice e parrucchiera e altri espositori. Ce n’è per tutti i gusti: saranno in vetrina le bomboniere in ceramica e quelle fatte a mano, gli abiti da sposa e da cerimonia. E poi ancora gioielli, vini, mobili e  proposte del centro benessere, dei viaggi di nozze e animazione. Saranno tutti a completa disposizione dei futuri sposi e dei semplici curiosi per dispensare consigli su come organizzare la cerimonia perfetta in occasione del “giorno più bello della vita”: <<Non abbiamo preso in considerazione l’idea della classica sfilata alla quale si può assistere nelle fiere dedicate agli sposi-dice una delle organizzatrici Ludovica Piras- perché vogliamo abbracciare una nuova filosofia dove gli ospiti non saranno semplici spettatori, ma saranno coinvolti e potranno rivivere per un giorno  l’atmosfera del matrimonio. Il nostro scopo è farlo diventare un appuntamento fisso con cadenza annuale con l’auspicio di coinvolgere sempre più espositori ogliastrini e non solo. Sarà per loro un’importante occasione promozionale>>. L’evento (ingresso libero) sarà scandito dall’animazione musicale per grandi e bambini curata dall’agenzia di animazione Brullas di Cagliari. Gli organizzatori offriranno a tutti i visitatori un aperitivo con degustazione di finger food , dolci e vini isolani.  

 Lista espositori della prima edizione “Promessi sposi”:

Birdesu Ricevimenti – Ristorante Girasole

Fiori di maggio – fioraio – Arzana

Centro Degradé Joelle Tore Carla & Manu – parruccheria- Tortolí

Max Maddanu-fotografo- S. M. Navarrese Tortolì

Oreficeria Murru-Tortolì

Capogiro -abiti da cerimonia-Tortolì

Pasticceria “Da Rita” di Marcella Orrù-Tortolì

Eurosystem-mobilificio-Arzana

Sogno di sposa di Virginia-Tortolì

Negozio delle bevande-enoteca –Lotzorai

Sa Brocca-ceramista e bomboniere-Baunei

Samsara-Centro estetico- Tortolì

Sottosopra-corredi-Tortolì

Brullas – animazione bambini e adulti – Cagliari

Agenzia Frailis viaggi-Tortolì

Angela Nieddu-partecipazioni fatte a mano-Tortolì

Sandro Tronci-intagliatore di frutta- Tortolì

Nella pagina Facebook Promessi sposi https://www.facebook.com/Promessi-Sposi-822869711186402/?fref=ts si possono seguire in tempo reale le fasi salienti dell’evento

Per informazioni: Hotel Birdesu cell. 340-4257528

Info su La Redazione

Controlla Anche

natale

Sassari. Il Buon Natale artistico dal Liceo Canopoleno

Dal Liceo Canopoleno di Sassari un buon Natale artistico. Partono così gli straordinari auguri di Natale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com