Home / Attualita' / Primavera Sulcitana

Primavera Sulcitana

Terza edizione di “Primavera Sulcitana”

Iglesias, Carbonia, Sant’Anna Arresi, Teulada, Calasetta, Carloforte, 6 maggio 28 giugno

Ritorna per il terzo anno la rassegna itinerante Primavera Sulcitana. La manifestazione dedicata alla promozione e valorizzazione del Sulcis-Iglesiente con le sue tradizioni, bellezze storiche e naturalistiche, le eccellenze del mondo dell’enogastronomia e artigianato si snoderà in  questa terza edizione per sei tappe ogni fine settimana dal 6 maggio al 28 giugno tra Iglesias, Carbonia, Teulada, Sant’Anna Arresi, Calasetta e Carloforte.

I particolari e il programma dell’iniziativa saranno illustrati ai media, durante la conferenza stampa indetta per mercoledì 3 maggio 2017, alle ore 11 nella Sala del Centro Direzionale in Via Isonzo a Iglesias.

All’incontro saranno presenti il Sindaco di Iglesias Emilio Gariazzu, l’Assessore al Turismo della città mineraria Simone Franceschi, Alessia Littarru e Ivan Scarpa dell’Associazione Culturale Primavera Sulcitana, e i rappresentanti delle Amministrazioni Comunali di  Carbonia, Teulada, Sant’Anna Arresi, Calasetta e Carloforte.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Culturale “Primavera Sulcitana” con il patrocinio dei Comuni di Iglesias, Carbonia, Teulada, Sant’Anna Arresi, Calasetta, Carloforte e la collaborazione degli sponsor Tirrenia, Moby Line, Zedda & Piras, Ichnusa.

 

Primavera Sulcitana

Info su La Redazione

Controlla Anche

mercatino

Oristano. Confermato il mercatino natalizio in piazza Eleonora

Dopo numerose riunioni tenutesi in questi giorni, oggi si è arrivati all’accordo: il mercatino natalizio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com