Home / LE PROVINCE / Nuoro / Posada, una denuncia per ricettazione

Posada, una denuncia per ricettazione

Gli agenti del Commissariato di Siniscola hanno identificato  e deferito alla Autorità Giudiziaria l’autore  di un  furto perpetrato all’interno di una abitazio tra il 14 e il 18 Aprile scorsone di Posada.

La denunciante, una mamma di  43 anni, aveva deciso con la sua famiglia di trascorrere le festività pasquali presso i genitori  a  Bitti ma,  nel rientrare nella sua abitazione, trovava vuoti i cassetti dell’ armadio  dove custodiva i gioielli, pertanto si recava presso il locale  Commissariato per sporgere la denuncia.

Gli agenti della Polizia, immediatamente, si attivavano per cercare di ricostruire la dinamica del furto, battendo il territorio palmo a palmo , visionando le immagini delle telecamere e sentendo le testimonianze di alcuni abitanti del posto.

L’attività svolta ha consentito il ritrovamento di due cellulari rubati proprio dall’appartamento e l’identificazione del probabile autore del furto che è stato poi incastrato definitivamente una volta che gli agenti hanno scandagliato i vari compro oro della zona, nei quali in due giorni F.G.M., pregiudicato di 43 anni,  aveva versato i monili d’oro rubati, i quali sono stati recuperati e restituiti al legittimo proprietario.

Info su La Redazione

Controlla Anche

Dorgali

Si è svolta a Dorgali la Giornata europea sull’enoturismo

Si è svolta a Dorgali la Giornata europea sull’enoturismo Il convegno, a cui ha partecipato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com