Home / Attualita' / Eventi / Conferenze/Dibattiti / Pomezia. Il giorno 24.06.2017, alle ore 16:30, presso l’Hotel Enea “Amianto, diossine ed IPA: un cocktail di cancerogeni dal rogo dell’EcoX”.

Pomezia. Il giorno 24.06.2017, alle ore 16:30, presso l’Hotel Enea “Amianto, diossine ed IPA: un cocktail di cancerogeni dal rogo dell’EcoX”.

Tutti sono invitati a partecipare, anche i cittadini dei paesi limitrofi ed i lavoratori che intendono chiedere il prepensionamento.

amiantoSabato 24 giugno si terrà un incontro pubblico per affrontare i problemi ambientali della città di Pomezia.
L’Osservatorio Nazionale Amianto, inoltre, ha istituito il servizio di assistenza per le problematiche sanitarie, legate a casi di violazione dell’obbligo di sorveglianza sanitaria, e di malasanità in generale, di cui sono vittime, particolarmente, i lavoratori esposti ad amianto.
Per maggiori indicazioni, si può consultare la pagina di Ona Malasità al link: https://www.onanotiziarioamianto.it/wp/ona/malasanita/ e l’articolo: https://www.onanotiziarioamianto.it/wp/ona/amianto-e-malasanita/
L’Osservatorio Nazionale Amianto si mobilita, dunque, anche per chiedere ed ottenere il risarcimento dei danni da malasanità

Info su La Redazione

Controlla Anche

Confartigianato

Cagliari. Confartigianato: 400 imprese per gli “stati generali” della Moda

Oltre 400 imprese ieri a Cagliari per gli “stati generali” della Moda, evento organizzato da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com