Home / Sport / Arti Marziali / Mario Rama, Olbia, entra ufficialmente nell’Accademia Petrosyan

Mario Rama, Olbia, entra ufficialmente nell’Accademia Petrosyan

Mario Rama, Olbia, entra ufficialmente nell’Accademia Petrosyan

La scuola di sport da Ring, Kick Boxing ,Muay Thai, K-1 di Mario Rama, a Olbia, è la prima in Italia sotto la bandiera dell’Accademia Petrosyan

  Il Maestro Mario Rama entra in Accademia Petrosyan .  La prima Accademia in Sardegna ( ma anche in Italia ) sotto la bandiera dell'”AccademiaPetrosyan” si trova ad Olbia presso il Centro Sportivo  all’Air Sporting Club.

Il maestro Mario  Rama  ha brillantemente superato l’esame per poter essere “Accademia Petrosyan”,  così Olbia può vantare questo grande onore per lo sport da Ring, Kick Boxing ,Muay Thai, K-1 ,  consolidato da due grandi campioni: GiorgioPetrosyan ,campione del mondo di K-1  di Muay Thai e la Disciplina Fight Code Rules, vincitore dei titoli più prestigiosi al mondo, ed il Fratello ArmenPetrosyan, anche lui Campione Mondiale K-1 Fight Code Rules .

 Mario  Rama dopo anni di duro lavoro sportivo è stato riconosciuto  idoneo per poter entrare nel circuito sportivo dei due fratelli campioni, sotto la sigla Federale Fight-1 diretta dal Presidente Carlo Di Blasi .. “I fratelli Petrosyan oltre che  campioni sul ring sono persone stupende nella vita e leali nello sport” dice Mario Rama ” ora penso al futuro del mio Team . Ora potrò far crescere e tecnicamente  i miei ragazzi  e permettere loro di affrontare una carriera sportiva vera e impegnativa. Vivo di sport da  32 anni, ho combattuto anche per il titolo Mondiale WKBC , ed ora è tempo di dedicare tutto il mio tempo e la mia attenzione  agli allievi “.

accademia petrosyan

Mario Rama e i Fratelli Petrosyan

Info su La Redazione

Controlla Anche

Pozza

Giovanni Dalla Pozza terzo sul podio finale del Campionato Francese Drifting 2017 categoria Strett

Giovanni Dalla Pozza terzo sul podio finale del Campionato Francese Drifting 2017 categoria Strett Due …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com