Home / POLITICA / Giunta e consiglio regionale / PD Quartu Sant’Elena: Giunta Delunas perde pezzi

PD Quartu Sant’Elena: Giunta Delunas perde pezzi

PD Quartu Sant’Elena: Giunta Delunas perde pezzi

La Giunta Delunas perde altri pezzi, Demurtas: “L’assenza di progettazione e indirizzo politico hanno prodotto questo disastro”. Nota della segretaria cittadina del PD

La nota della segretaria cittadina dei democratici: “L’incapacità della giunta in un anno e mezzo ha distrutto la città, smantellando servizi strategici e primari”

“La Giunta Delunas perde altri pezzi: i rattoppi fatti hanno mostrato che questa amministrazione non poteva funzionare. La totale assenza di progettazione e indirizzo politico hanno prodotto questo disastro” lo afferma la Segretaria cittadina del Partito Democratico di Quartu Sant’Elena Giuseppina Demurtas.
“L’incapacità della Giunta in un anno e mezzo ha distrutto la città, smantellando servizi strategici e primari come l’asilo nido, la casa degli anziani, la biblioteca comunale di via Dante, ridotta ad un semplice ufficio di prestito libri, i servizi sociali completamente allo sbando e i lavori pubblici fermi da mesi, la mancanza di una progettazione per il servizio cimiteriale. Dopo un anno e mezzo di annunci e le dimissioni di ben cinque assessori è ora che questa amministrazione finisca e si dia voce ai cittadini. Il Partito Democratico lo chiede da tempo, e rinnova in questo senso un appello a tutti i consiglieri comunali che mettono al primo posto il bene della città: liberiamo la città dalla peggiore amministrazione della sua storia, e facciamolo subito” conclude Demurtas.

Info su La Redazione

Controlla Anche

ospedaliera

Il Consiglio regionale prosegue la discussione della proposta di ridefinizione della rete ospedaliera

Il Consiglio regionale prosegue la discussione della proposta di ridefinizione della rete ospedaliera Ieri in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com