Home / POLITICA / Giunta e consiglio regionale / PD Quartu Sant’Elena: Giunta Delunas perde pezzi

PD Quartu Sant’Elena: Giunta Delunas perde pezzi

PD Quartu Sant’Elena: Giunta Delunas perde pezzi

La Giunta Delunas perde altri pezzi, Demurtas: “L’assenza di progettazione e indirizzo politico hanno prodotto questo disastro”. Nota della segretaria cittadina del PD

La nota della segretaria cittadina dei democratici: “L’incapacità della giunta in un anno e mezzo ha distrutto la città, smantellando servizi strategici e primari”

“La Giunta Delunas perde altri pezzi: i rattoppi fatti hanno mostrato che questa amministrazione non poteva funzionare. La totale assenza di progettazione e indirizzo politico hanno prodotto questo disastro” lo afferma la Segretaria cittadina del Partito Democratico di Quartu Sant’Elena Giuseppina Demurtas.
“L’incapacità della Giunta in un anno e mezzo ha distrutto la città, smantellando servizi strategici e primari come l’asilo nido, la casa degli anziani, la biblioteca comunale di via Dante, ridotta ad un semplice ufficio di prestito libri, i servizi sociali completamente allo sbando e i lavori pubblici fermi da mesi, la mancanza di una progettazione per il servizio cimiteriale. Dopo un anno e mezzo di annunci e le dimissioni di ben cinque assessori è ora che questa amministrazione finisca e si dia voce ai cittadini. Il Partito Democratico lo chiede da tempo, e rinnova in questo senso un appello a tutti i consiglieri comunali che mettono al primo posto il bene della città: liberiamo la città dalla peggiore amministrazione della sua storia, e facciamolo subito” conclude Demurtas.

Info su La Redazione

Controlla Anche

bilancio

Regione Sardegna. Legge di bilancio e decreto fiscale: bilancio positivo

Il decreto fiscale e la legge di bilancio, approvata ieri dal Senato e ora all’attenzione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com