Home / Attualita' / CRONACA / Paura in volo su aereo Middle Eastern Airlines

Paura in volo su aereo Middle Eastern Airlines

Urla e botte tra due passeggeri in volo dal Libano alla Gran Bretagna che hanno pensato bene di dirimere le questioni prima di arrivare a destinazione.

Anche se potrebbe sembrare la trama di un film, tutto questo è avvenuto veramente su un aereo della compagnia Middle Eastern Airlines in un viaggio da Beirut a Londra. I due passeggeri, scegliendo il cielo turco, a migliaia di metri da terra, come sfondo del loro scambio di opinioni, sono arrivati ad alzare le mani. Questa insolita situazione ha obbligato il comandante dell’aereo ad effettuare un atterraggio di emergenza a Istanbul.

La rissa è finita inevitabilmente su youtube, osserva Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, ed in queste ore sta facendo il giro del web. Nel video si sentono grida, spintoni, e botte che volano tra alcuni passeggeri. Mentre hostess e steward cercano di riportare la calma, altri passeggeri si alzano per cercare di dare una mano al personale. Non si conoscono, almeno per ora, i motivi che hanno scatenato la lite. Se per molti il viaggio in aereo è un’esperienza rilassante, per altri decisamente angosciantee e c’è anche chi arriva a perdere le staffe come i protagonisti di questa vicenda.

Info su La Redazione

Controlla Anche

Polizia

GdF Catania. Interessi della “Stidda” nella produzione di imbalaggi e rifiuti

I Finanzieri del Comando Provinciale di Catania, a conclusione di un’indagine coordinata dalla Procura Distrettuale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com