Home / Piccoli Annunci / Pasqua: Sconto del 100% per i bambini sulle navi Moby e Tirrenia

Pasqua: Sconto del 100% per i bambini sulle navi Moby e Tirrenia

Una sorpresa di Pasqua per le famiglie da Moby e Tirrenia: le Compagnie del Gruppo Onorato Armatori regalano a tutti i genitori che acquisteranno un biglietto nella giornata di oggi per qualsiasi destinazione, uno sconto del 100% sul passaggio dei loro piccoli di età compresa tra 4 e 11 anni (fino ad un massimo di 2 bambini). Tasse, diritti, competenze ed eventuali sistemazioni a pagamento.
La promozione, che potrà essere utilizzata esclusivamente per ottenere una riduzione su un nuovo biglietto Moby o Tirrenia e non su una modifica, non è retroattiva né intercambiabile tra le due Compagnie. Lo sconto è cumulabile con tutte le offerte speciali di Moby e Tirrenia, ma non con biglietti, buoni, codici o voucher emessi per altre iniziative.

L’offerta è attivabile su www.moby.it e www.tirrenia.it, inserendo il codice promozione “PASQUA2017”.

Una grande offerta proposta dalle due Compagnie, che a bordo delle loro navi offrono alle famiglie tanti servizi, all’insegna della qualità e del comfort: ristoranti à la carte o self-service, pizzerie, la zona shopping, le eleganti cabine, le sale giochi, i cinema. Grazie alle Compagnie del Gruppo Onorato Armatori la vacanza inizia in viaggio.

Sia Moby che Tirrenia riservano sempre grande attenzione ai piccoli ospiti all’interno delle navi, mettendo a loro disposizione aree dedicate nelle quali poter giocare e divertirsi durante il viaggio.

Tirrenia, inoltre, ha iniziato un’importante operazione di restyling della flotta, a partire dalla Sharden che è stata decorata con i famosissimi personaggi DC: Batman, Robin e Joker. Nelle prossime settimane sarà la volta della Nuraghes, nel 2018 cambieranno invece livrea Janas, Bithia e Athara, mentre l’anno successivo sarà il turno della Vincenzo Florio e della Raffaele Rubattino.

I supereroi DC, inoltre, saliranno a bordo e animeranno le nuove sale giochi delle navi e altre aree comuni, per la gioia dei piccoli passeggeri e delle famiglie.

E l’attenzione dei bimbi sarà attirata allo stesso modo dagli irresistibili Looney Tunes dipinti nelle fiancate delle navi Moby, grazie ai quali il viaggio resterà un bellissimo ricordo.

Info su La Redazione

Controlla Anche

“Primavera con gli autori”, rinviata la presentazione del libro di Filippo Pace

Si comunica che durante la rassegna letteraria “Primavera con gli autori”, per improvvisa indisponibilità dell’autore, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimized with PageSpeed Ninja
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com